nogain
Forumer storico
che c'entra essere bello..???
qui se torni indietro a venerdi' e ti leggi la pratica sessuale di Olly, spiegata a Magiel..ti rendi conto di una profonda esperienza..ani ed ani di conoscenza..
insomma roba forte
che c'entra essere bello..???
qui se torni indietro a venerdi' e ti leggi la pratica sessuale di Olly, spiegata a Magiel..ti rendi conto di una profonda esperienza..ani ed ani di conoscenza..
insomma roba forte
Kekka......
ciò bisogno di una consulenza......
per dire, così a caso a Pesaro zona forte passaggio locale commerciale diciamo range 150/200 mq paga un affitto mensile di Euri.........?????
(un più o meno senza sta a spakka er caPELO)
In centro anche 6/7.000€......zona commerciale,con traffico davanti 3/4000....io mi accontento di 1.000€,ma non è trafficato!
ha chiesto Pesaro mica Palm Beach!!
Si,immagino Verona centro quanto chiedono!!!Milano,quadrilatero della moda,sono milioni all'anno....d'affitto!!
In centro anche 6/7.000€......zona commerciale,con traffico davanti 3/4000....io mi accontento di 1.000€,ma non è trafficato!
Zioporkus.........
allora qui i 3500 Usd che mi stanno chiedendo per calle 50 li kiappo subbbbito.....
........ziobrutto.......c'è un postone da 650 mq su due piani, la via più trafficata qui......con parcheggi privati......vogliono 9.000 al mese....
vieni qui che lo prendiamo, porti anche quel frocio del valdostano o chi ci sta e apriamo una little Italy commerciale......
con la pala li fai.......ziocommerciante.......
Zioporkus.........
allora qui i 3500 Usd che mi stanno chiedendo per calle 50 li kiappo subbbbito.....
........ziobrutto.......c'è un postone da 650 mq su due piani, la via più trafficata qui......con parcheggi privati......vogliono 9.000 al mese....
vieni qui che lo prendiamo, porti anche quel frocio del valdostano o chi ci sta e apriamo una little Italy commerciale......
con la pala li fai.......ziocommerciante.......