E'FACiLISSIMO REAGIRE CON FREDDEZZA ALLE COSE DURANTE IL GIORNO........

Kekka......:)

ciò bisogno di una consulenza......

per dire, così a caso a Pesaro zona forte passaggio locale commerciale diciamo range 150/200 mq paga un affitto mensile di Euri.........?????

(un più o meno senza sta a spakka er caPELO);)

In centro anche 6/7.000€......zona commerciale,con traffico davanti 3/4000....io mi accontento di 1.000€,ma non è trafficato!

In centro anche 6/7.000€......zona commerciale,con traffico davanti 3/4000....io mi accontento di 1.000€,ma non è trafficato!

Zioporkus.........:eek::eek::eek:

allora qui i 3500 Usd che mi stanno chiedendo per calle 50 li kiappo subbbbito.....:up:

........ziobrutto.......c'è un postone da 650 mq su due piani, la via più trafficata qui......con parcheggi privati......vogliono 9.000 al mese....

vieni qui che lo prendiamo, porti anche quel frocio del valdostano o chi ci sta e apriamo una little Italy commerciale......:)

con la pala li fai.......ziocommerciante.......:D

Ultima modifica:

allora qui i 3500 Usd che mi stanno chiedendo per calle 50 li kiappo subbbbito.....:up:

........ziobrutto.......c'è un postone da 650 mq su due piani, la via più trafficata qui......con parcheggi privati......vogliono 9.000 al mese....

vieni qui che lo prendiamo, porti anche quel frocio del valdostano o chi ci sta e apriamo una little Italy commerciale......:)

E'messo bene strutturalmente?

cerca walter lì...lui ha gli agganci giusti :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto