E'FACiLISSIMO REAGIRE CON FREDDEZZA ALLE COSE DURANTE IL GIORNO........

Me ne basterebbero 100.....

dai.......ziopork......:up:

100 tu , 150 io......altro partecipante altri 100......

mettiamo su la little Italy ......cenci alla moda, restaurant & .........altra attività.......:)

abbassiamo l'affitto a circa 2.500/3.000 a partecipante....a seconda.....

spacchiamo, Giò.......qui è il momento di tutto ciò che è Italy fa fico....:up:

( eppoi è inutile che oltre al discorso "fico" qui è ben da considerare il discorso "fica"....;):D)

mettiamo su la little Italy ......cenci alla moda, restaurant & .........altra attività.......:)

( eppoi è inutile che oltre al discorso "fico" qui è ben da considerare il discorso "fica"....;):D)

ma perche' ti arrabatti per fare qualcosa?

vivi di rendita e chau

non sai come riempire il tempo?

........ah........lievissimamente improbabile che qui ti tocchi la pala......:D.....a dimostrazione ti posterei immagine di ascella pezzata ancorquando seduto immobile e sotto ventilatore......:wall::D:D:D

Faccio un mega-store di caramelle!!!:up:

Faccio un mega-store di caramelle!!!:up:

se ci fosse modo di ragionare con questi della dogana......;)

tra un paio di settimane ne avrò a che fare per lo sdoganamento.....devo poi andare a parlare con un trasportatore che fa anche via aerea e con una gentilissima signora italiana che lavora li.....:up:

un bel 100 metri di specialità nostre......magari non solo caramelle ma un tantinello più assortito......

in piena calle50.......(4/5 corsie a senso unico PIENE di traffico per almeno la metà della giornata.......:wall:)

facciamo un macello.....ziodiquelzio......:D

se ci fosse modo di ragionare con questi della dogana......;)

tra un paio di settimane ne avrò a che fare per lo sdoganamento.....devo poi andare a parlare con un trasportatore che fa anche via aerea e con una gentilissima signora italiana che lavora li.....:up:

un bel 100 metri di specialità nostre......magari non solo caramelle ma un tantinello più assortito......

in piena calle50.......(4/5 corsie a senso unico PIENE di traffico per almeno la metà della giornata.......:wall:)

facciamo un macello.....ziodiquelzio......:D

Se non avessi la compagna che mi fa le paranoie sarei già la... senti con frengo, lui non si butta via secondo me..:up:

Mi piace zio cane...mi piace l'idea!!!:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto