samir Forumer storico 17 Settembre 2022 #13 stracchino con rucola dell'orto. una baghette un bicchiere colmo di rosso sangiovese 12,5 gradi. questa sera mi tocca sporcare un piatto
stracchino con rucola dell'orto. una baghette un bicchiere colmo di rosso sangiovese 12,5 gradi. questa sera mi tocca sporcare un piatto
Erminiottone Lufthansameeeehhh 17 Settembre 2022 #15 samir ha scritto: stracchino con rucola dell'orto. una baghette un bicchiere colmo di rosso sangiovese 12,5 gradi. questa sera mi tocca sporcare un piatto Clicca per allargare... Gniente Labrösc?
samir ha scritto: stracchino con rucola dell'orto. una baghette un bicchiere colmo di rosso sangiovese 12,5 gradi. questa sera mi tocca sporcare un piatto Clicca per allargare... Gniente Labrösc?
Erminiottone Lufthansameeeehhh 17 Settembre 2022 #17 superb@ffone ha scritto: svolta era simpatico Clicca per allargare... Anfatti.... viene chiamato "il merda" perchè aggiuda je fa na pippa coi 30 danari....
superb@ffone ha scritto: svolta era simpatico Clicca per allargare... Anfatti.... viene chiamato "il merda" perchè aggiuda je fa na pippa coi 30 danari....
Pigi Forumer storico 17 Settembre 2022 #19 superb@ffone ha scritto: svolta era simpatico Clicca per allargare... Sì, come il dente del giudizio
superb@ffone NoTax 17 Settembre 2022 #20 Erminiottone ha scritto: Anfatti.... viene chiamato "il merda" perchè aggiuda je fa na pippa coi 30 danari.... Clicca per allargare... beh gli avete sfrantumato le palle alla fine è esploso
Erminiottone ha scritto: Anfatti.... viene chiamato "il merda" perchè aggiuda je fa na pippa coi 30 danari.... Clicca per allargare... beh gli avete sfrantumato le palle alla fine è esploso