bluck Forumer storico 17 Settembre 2022 #21 Pigi ha scritto: Mitico il postom o come caspita si dice. Clicca per allargare... Pastiss cribbio, una volta che c'è uno che posta piatti decenti...
Pigi ha scritto: Mitico il postom o come caspita si dice. Clicca per allargare... Pastiss cribbio, una volta che c'è uno che posta piatti decenti...
Pigi Forumer storico 17 Settembre 2022 #22 samir ha scritto: stracchino con rucola dell'orto. una baghette un bicchiere colmo di rosso sangiovese 12,5 gradi. questa sera mi tocca sporcare un piatto Clicca per allargare... Anche il bicchiere. Na tragggedia
samir ha scritto: stracchino con rucola dell'orto. una baghette un bicchiere colmo di rosso sangiovese 12,5 gradi. questa sera mi tocca sporcare un piatto Clicca per allargare... Anche il bicchiere. Na tragggedia
max54 attenti alle penne 17 Settembre 2022 #23 samir ha scritto: stracchino con rucola dell'orto. una baghette un bicchiere colmo di rosso sangiovese 12,5 gradi. questa sera mi tocca sporcare un piatto Clicca per allargare... azz.. mi hai copiato.. tigelle di Zocca con squacquerone e rucola coltivata del mio orto birra corona ghiacciata e infine gelatino al caffe'
samir ha scritto: stracchino con rucola dell'orto. una baghette un bicchiere colmo di rosso sangiovese 12,5 gradi. questa sera mi tocca sporcare un piatto Clicca per allargare... azz.. mi hai copiato.. tigelle di Zocca con squacquerone e rucola coltivata del mio orto birra corona ghiacciata e infine gelatino al caffe'
Pigi Forumer storico 17 Settembre 2022 #24 bluck ha scritto: Pastiss cribbio, una volta che c'è uno che posta piatti decenti... Clicca per allargare... Sempre porsell l'è
bluck ha scritto: Pastiss cribbio, una volta che c'è uno che posta piatti decenti... Clicca per allargare... Sempre porsell l'è
bluck Forumer storico 17 Settembre 2022 #25 Pigi ha scritto: Sempre porsell l'è Clicca per allargare... Suni'
Erminiottone Lufthansameeeehhh 17 Settembre 2022 #26 superb@ffone ha scritto: beh gli avete sfrantumato le palle alla fine è esploso Clicca per allargare... Ma va la…. E mi fermo qui
superb@ffone ha scritto: beh gli avete sfrantumato le palle alla fine è esploso Clicca per allargare... Ma va la…. E mi fermo qui
superb@ffone NoTax 17 Settembre 2022 #27 Erminiottone ha scritto: Ma va la…. E mi fermo qui Clicca per allargare... beh accanirsi con uno che è "borderline" è come sparare sulla croce rossa, poi inutile lamentarsi delle conseguenze
Erminiottone ha scritto: Ma va la…. E mi fermo qui Clicca per allargare... beh accanirsi con uno che è "borderline" è come sparare sulla croce rossa, poi inutile lamentarsi delle conseguenze
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 17 Settembre 2022 #28 Erminiottone ha scritto: Ma va la…. E mi fermo qui Clicca per allargare... no no, ma perché erminio caro? dai pure la stura a ciò che ti rugge in cor...
Erminiottone ha scritto: Ma va la…. E mi fermo qui Clicca per allargare... no no, ma perché erminio caro? dai pure la stura a ciò che ti rugge in cor...
Erminiottone Lufthansameeeehhh 17 Settembre 2022 #29 superb@ffone ha scritto: beh accanirsi con uno che è "borderline" è come sparare sulla croce rossa, poi inutile lamentarsi delle conseguenze Clicca per allargare... Beh… borderline è un eufemismo.
superb@ffone ha scritto: beh accanirsi con uno che è "borderline" è come sparare sulla croce rossa, poi inutile lamentarsi delle conseguenze Clicca per allargare... Beh… borderline è un eufemismo.
Pigi Forumer storico 17 Settembre 2022 #30 superb@ffone ha scritto: beh accanirsi con uno che è "borderline" è come sparare sulla croce rossa, poi inutile lamentarsi delle conseguenze Clicca per allargare... Baffo...........ripijiati.
superb@ffone ha scritto: beh accanirsi con uno che è "borderline" è come sparare sulla croce rossa, poi inutile lamentarsi delle conseguenze Clicca per allargare... Baffo...........ripijiati.