Eh, ma allora, oggi e domani che fate?

Io in casa non faccio una fava.
E il verbo "stirare" non so cosa significhi.
Io ho vissuto da solo per 2 anni e non ho mai stirato niente. Sono cose che fanno le donne per aumentare artificialmente la quantità di lavoro casalingo.

Ho posato al coperto 15 metri di filo da stendere, e ogni lavatrice che facevo la mettevo a asciugare li. Quando facevo il bagno prendevo direttamente dal filo quello che mi serviva. Eliminando: 1.Stiratura 2.Piegatura 3.Cazzi e mazzi di posa in armadi e cassetti.

Io ho vissuto da solo per 2 anni e non ho mai stirato niente. Sono cose che fanno le donne per aumentare artificialmente la quantità di lavoro casalingo.

Ho posato al coperto 15 metri di filo da stendere, e ogni lavatrice che facevo la mettevo a asciugare li. Quando facevo il bagno prendevo direttamente dal filo quello che mi serviva. Eliminando: 1.Stiratura 2.Piegatura 3.Cazzi e mazzi di posa in armadi e cassetti.
Hai trovato proprio quella giusta :d:
Io non aumento proprio nulla, faccio il minimo indispensabile.
Da quando ho l'asciugatrice ho ridotto lo stiro ancora di più.

Mhmm...a me piace la roba addosso stirata e profumata..anche per il lavoro..immaginati in giro con la divisa sgualcita ..te con la tuta su un palo chi ti vedeva

Mhmm...a me piace la roba addosso stirata e profumata..anche per il lavoro..immaginati in giro con la divisa sgualcita ..te con la tuta su un palo chi ti vedeva
Avevi la Drop modello 71?

Io avevo quella per le parate, ma non dovevo mica lavarla e stirarla io. Si metteva in un sacco e te la riconsegnavano lavata e stirata.

Aveva un buco nella tasca della giacca che l'ho capito solo dopo 30 anni. Sarebbe servito per la fondina della pistola. Pistola che non avevamo, l'arma piu piccola era il Fal

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto