samir Forumer storico 5 Maggio 2023 #11 patatina 77 ha scritto: Cioè non sai niente di tanko1 e tanko2? Non ci credo. qualcuno informi questa ragazza. Clicca per allargare... finito il lambrusco. Mi apro il VERDUZZO VENETO COMPRATO IERI fatemi ubriacare stasera
patatina 77 ha scritto: Cioè non sai niente di tanko1 e tanko2? Non ci credo. qualcuno informi questa ragazza. Clicca per allargare... finito il lambrusco. Mi apro il VERDUZZO VENETO COMPRATO IERI fatemi ubriacare stasera
Claire ἰοίην 5 Maggio 2023 #12 samir ha scritto: finito il lambrusco. Mi apro il VERDUZZO VENETO COMPRATO IERI fatemi ubriacare stasera Clicca per allargare... Devi smettere con i vizi: fumo e alcol. Ti fanno malissimo
samir ha scritto: finito il lambrusco. Mi apro il VERDUZZO VENETO COMPRATO IERI fatemi ubriacare stasera Clicca per allargare... Devi smettere con i vizi: fumo e alcol. Ti fanno malissimo
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 5 Maggio 2023 #13 Claire ha scritto: Devi smettere con i vizi: fumo e alcol. Ti fanno malissimo Clicca per allargare... Però è’ felice
Claire ha scritto: Devi smettere con i vizi: fumo e alcol. Ti fanno malissimo Clicca per allargare... Però è’ felice
mvdvec Aquila della notte 5 Maggio 2023 #14 samir ha scritto: non ne sò niente ero prigioniera in casa quell'anno Clicca per allargare... ai domiciliari per i furti di albicocche?
samir ha scritto: non ne sò niente ero prigioniera in casa quell'anno Clicca per allargare... ai domiciliari per i furti di albicocche?
samir Forumer storico 5 Maggio 2023 #15 stradivari ha scritto: Però è’ felice Clicca per allargare... anche quando non piove...
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 5 Maggio 2023 #16 samir ha scritto: anche quando non piove... Clicca per allargare... Dettagli
samir Forumer storico 5 Maggio 2023 #17 Claire ha scritto: Devi smettere con i vizi: fumo e alcol. Ti fanno malissimo Clicca per allargare... gli altri li posso tenere ?
Claire ha scritto: Devi smettere con i vizi: fumo e alcol. Ti fanno malissimo Clicca per allargare... gli altri li posso tenere ?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 5 Maggio 2023 #18 samir ha scritto: gli altri li posso tenere ? Clicca per allargare... Metti il flag su quelli in cui ti riconosci Gola. Lussuria. Avarizia. Ira. Tristezza. Accidia. Vanagloria. Superbia.
samir ha scritto: gli altri li posso tenere ? Clicca per allargare... Metti il flag su quelli in cui ti riconosci Gola. Lussuria. Avarizia. Ira. Tristezza. Accidia. Vanagloria. Superbia.
patatina 77 Creatore di UGC 5 Maggio 2023 #19 samir ha scritto: finito il lambrusco. Mi apro il VERDUZZO VENETO COMPRATO IERI fatemi ubriacare stasera Clicca per allargare... Claire ha scritto: Devi smettere con i vizi: fumo e alcol. Ti fanno malissimo Clicca per allargare... Dissoluta e affascinante come la Achmatova
samir ha scritto: finito il lambrusco. Mi apro il VERDUZZO VENETO COMPRATO IERI fatemi ubriacare stasera Clicca per allargare... Claire ha scritto: Devi smettere con i vizi: fumo e alcol. Ti fanno malissimo Clicca per allargare... Dissoluta e affascinante come la Achmatova
samir Forumer storico 5 Maggio 2023 #20 stradivari ha scritto: Dettagli Clicca per allargare... senza virgole , cit. : radici profonde basta poco
stradivari ha scritto: Dettagli Clicca per allargare... senza virgole , cit. : radici profonde basta poco