superb@ffone NoTax 5 Maggio 2022 #31 Cradle of Filth ha scritto: Sai che fine hanno fatto? Clicca per allargare... no, questo era il topic del don Alla cortese attenzione di Tashtego
Cradle of Filth ha scritto: Sai che fine hanno fatto? Clicca per allargare... no, questo era il topic del don Alla cortese attenzione di Tashtego
ceccotti enzo 5 Maggio 2022 #32 alla sesta volta ho capito di che si parla qui e sono andato a rileggere anche tashtego il suo post potrei metterlo come firma, ma è un po' lungo, quindi lo copincollo nel thread della petizione
alla sesta volta ho capito di che si parla qui e sono andato a rileggere anche tashtego il suo post potrei metterlo come firma, ma è un po' lungo, quindi lo copincollo nel thread della petizione
raskolnik Forumer storico 5 Maggio 2022 #34 max54 ha scritto: eccerto . ho amici ovunque Max54 merdaccia Clicca per allargare... Sicuro di non essere un sadomadochista?
max54 ha scritto: eccerto . ho amici ovunque Max54 merdaccia Clicca per allargare... Sicuro di non essere un sadomadochista?
max54 attenti alle penne 5 Maggio 2022 #35 raskolnik ha scritto: Sicuro di non essere un sadomadochista? Clicca per allargare... Te che ne dici....la satira va in prima pagina
raskolnik ha scritto: Sicuro di non essere un sadomadochista? Clicca per allargare... Te che ne dici....la satira va in prima pagina
raskolnik Forumer storico 5 Maggio 2022 #36 max54 ha scritto: Te che ne dici....la satira va in prima pagina Clicca per allargare... Ehhhh?
max54 attenti alle penne 5 Maggio 2022 #37 raskolnik ha scritto: Ehhhh? Clicca per allargare... Sbagliato... mheeeeeeeeee