E'ILCAOS MENTALE CHE ORiGINA LE IDEE MIGLIORI.L'ORDINE MENTALE,QUASI SEMPRE....

mi risolvi un problema di hasp che facciamo soldi ?:rolleyes:

io ti posso risolvere tt o direttamente o indirettamente io sono GASTO il Qualunque il Tuttologo il re dell' Obbiquità :-o

se mi dici per filo e per segno che problemi hai (tralascia il discorso del pizello corto i miracoli ancora non riesco ) in PVT penso che c'è la possiamo fare..

guarda quei HP io ne ho 1 con 1 processore ma si può aggiungerne un altro ... gestisce na roba spaventosa di calcolo...

costavano 4400$ 4 anni fa per capirci... gli spari su qualche gb e sei a posto per altri 2 /3 anni.. ottime macchina...

io ti posso risolvere tt o direttamente o indirettamente io sono GASTO il Qualunque il Tuttologo il re dell' Obbiquità :-o

se mi dici per filo e per segno che problemi hai (tralascia il discorso del pizello corto i miracoli ancora non riesco ) in PVT penso che c'è la possiamo fare..
bene!

il punto e' che ormai sti bagarozzi fanno le parallele via usb. e quel figlio di vacca di windows 7 te mette la parallela come pcb insomma in emulazione.

ora il punto!

ci sono chiavi hardware del valore di qualche decina di migliaia di euro che man mano che i pc se sfasciano vanno ripristinati.
le case madri di questi software gli chiedono 6 7 8 mila euri per averle su usb :cool:

pertanto essendomi trovato nel bordello io in primis ora voglio vedere la cosa su larga scala :cool:

e' un problema di hasp cioe' di drive della paralella . ti ripeto win7 la emula in realta' avrei bisogno di una creare una normale porta parallela lpt1 semplice semplice!
ho provato ad installare winxp in virtuale , niente :rolleyes::wall:

ma se si trova l'arcano a gennaio andiamo su largfa scala

bene!

il punto e' che ormai sti bagarozzi fanno le parallele via usb. e quel figlio di vacca di windows 7 te mette la parallela come pcb insomma in emulazione.

ora il punto!

ci sono chiavi hardware del valore di qualche decina di migliaia di euro che man mano che i pc se sfasciano vanno ripristinati.
le case madri di questi software gli chiedono 6 7 8 mila euri per averle su usb :cool:

pertanto essendomi trovato nel bordello io in primis ora voglio vedere la cosa su larga scala :cool:

e' un problema di hasp cioe' di drive della paralella . ti ripeto win7 la emula in realta' avrei bisogno di una creare una normale porta parallela lpt1 semplice semplice!
ho provato ad installare winxp in virtuale , niente :rolleyes::wall:

ma se si trova l'arcano a gennaio andiamo su largfa scala

si ho detto in pvt

tipo le dongle ... ho capito anche Igloo necessita di Dongle

Software protection dongle - Wikipedia, the free encyclopedia

ora scappo a dopo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto