Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Election Days al via !!! - Apriamo le votazioni per i 5 candidati Moderatori
ti ho votato anche io..stranamente il mio messaggio non era presente..ma in molti hanno visto la mia adesione( sarà stato un errore del sistema)..e siccome ti reputo una persona a modo..il mio voto va a te
è vero agata si era iscritta come elettrice.... l'ho vista pure io e io mi sono iscritta subito dopo... bhe vorrà dire che anche il mio voto va a euroyen così alla fine per un errore il voto di agata vale doppio
è vero agata si era iscritta come elettrice.... l'ho vista pure io e io mi sono iscritta subito dopo... bhe vorrà dire che anche il mio voto va a euroyen così alla fine per un errore il voto di agata vale doppio
Buonasera, difficile preferire uno all'altro, siete tutti amici e tutti meritate stima e considerazione .... il mio augurio e che Argema alla fine scelga tutti e 5 come moderatori ...
Buonasera, difficile preferire uno all'altro, siete tutti amici e tutti meritate stima e considerazione .... il mio augurio e che Argema alla fine scelga tutti e 5 come moderatori ...