reef
...
REEF a me interessava un elenco di lt2 tagliomille sono liquido e cercavo occasione di entrata l'allegato che hai postato sopra e' di taglio mille???? ti ringrazio![]()
Non so, quegli elenchi non li ho fatti io.
Ciao
REEF a me interessava un elenco di lt2 tagliomille sono liquido e cercavo occasione di entrata l'allegato che hai postato sopra e' di taglio mille???? ti ringrazio![]()
Reef, una cortesia : questo link è ancora attivo ???
Reef, una cortesia : questo link è ancora attivo ???
Sono un pò kot ultimamente.
Mi daresti qualche info in più su dove reperire tutti gli strumenti per t1 e lt2 ???
Son tutti nella prima pagina del 3D regolare delle perpetue ???
Intendo il file excel alla prima pagina (fonte negus) x caratteristiche e www.mypf.it per aggiornamento prezzi, storico prezzi ed info sulle emissioni ???
Perchè so che c'era stato parecchio lavoro su questa cosa, per integrare tutto, anche con elenchi di lt2.
Mi dai una dritta please ???
Grazie![]()
![]()
grazie, son riuscito ad entrare oraCerto che funziona, ma non è più miopf.it. Ho corretto il link in quel 3D.
Si parte da qui Mypf Menu in alto. Account, quello che avete registrato a suo tempo.
grazie, son riuscito ad entrare ora
Domanda, ma come faccioo a filtrare, ad esempio, i soli bond in GBP ???
Pardon, ho ruggine...
Scrivi quel che cerchi nella casella della colonna corrispondente e premi invio, nel tuo caso sopra currency metti GBP
Ciao
Scrivi quel che cerchi nella casella della colonna corrispondente e premi invio, nel tuo caso sopra currency metti GBP
Ciao
Eh difatti, pensavo di essere rimbecillito.
Facendo così, non esce nessun risultato, probabilmente sbaglio qualcosa.
Gracias![]()