Caront€
Succube a prescindere!
quand'è che ti decidi a stare in posizione eretta?
la stessa cosa che dice mia moglie le poche volte che si concede...
quand'è che ti decidi a stare in posizione eretta?
Se volete ve lo dico io che sono oramai 8 anni che ho poteri di vita e di morte sui nick di questo forum...
Porcazzozza... ho generato un mostro
Mi interessa saperlo :Y grazie. Sei moderatore? In quale sezione?
Premesso che non ho una sezione specifica e immeritatamente il buon argema mi ha dato potere di intervenire dove ritengo opportuno in quanto mi ritiene persona equilibrata (a suo rischio e pericolo) il motivo per cui io ho deciso di assumermi questa responsabilità che alle volte ha comportato anche degli stress è l'amore che ho per questo posto, per gli utenti che ci scrivono con entusiasmo e passione, per l'amore che ho del tempo che passo in questo posto e perchè così come io sono stato accolto con calore ed entusiasmo mi auguro che anche gli altri lo percepiscano.
Oltrettutto in questi anni quasi sempre si sono adottate nelle situazioni più spinose decisioni sempre condivise da quanti piu moderatori possibili ed anche questo è stato una prassi di mio gradimento.
Ora devo essere sincero sono un po stanco e mi sono un po defilato ma argema che è un capo buono non me lo ha mai fatto pesare.
devo occuparmene io ?
Io avrei una domanda ai candidati, prima di dare la mia seconda preferenza (sempre che si possa ): perché ci tenete fare il moderatore? Io la vedo come una grande scocciatura
Ah, già, lo stipendio
A dire il vero non ci tengo in modo particolare e se non me l'avesse chiesto Argema avrei detto di no, come ho fatto per mesi con Saunders
Ma quando me l'ha chiesto il supremissimo in persona, l'ho vista come una dichiarazione di stima e mi ha fatto piacere e non mi sono sentita di deluderlo. Ed inoltre, rispetto ai primi tempi, mi sento a mio agio con tutti qui (voglio bene alle persone, proprio, non ai nick) e quindi non mi farebbe sentire in imbarazzo essere la moderatrice, e non temo nemmeno che mi guardino in un modo diverso da solito.
E mi piace che questo posto resti com'è e mi impegnerò perché resti così bello