Premesso che non ho una sezione specifica e immeritatamente il buon argema mi ha dato potere di intervenire dove ritengo opportuno in quanto mi ritiene persona equilibrata (a suo rischio e pericolo) il motivo per cui io ho deciso di assumermi questa responsabilità che alle volte ha comportato anche degli stress è l'amore che ho per questo posto, per gli utenti che ci scrivono con entusiasmo e passione, per l'amore che ho del tempo che passo in questo posto e perchè così come io sono stato accolto con calore ed entusiasmo mi auguro che anche gli altri lo percepiscano.
Oltrettutto in questi anni quasi sempre si sono adottate nelle situazioni più spinose decisioni sempre condivise da quanti piu moderatori possibili ed anche questo è stato una prassi di mio gradimento.
Ora devo essere sincero sono un po stanco e mi sono un po defilato ma argema che è un capo buono non me lo ha mai fatto pesare.
Vabbè, ma non fare troppo il lavativo
Argema, ah, che poi sarei io, è subdolo come una faina e furbo come un cervo (ma non era una volpe? non so perchè a me dicono cervo), quindi ha inscenato tutta la discussione su come ristrutturare le sezioni del forum solo per accorpare Mercati Esteri in Piazza Affari, riportando dunque il thread storico sul Bund del bighellone Gipa69, che poi saresti tu, di nuovo in Piazza Affari, e quindi per farti lavorare di nuovo
Diavolo d'un Argema... una simile furbizia è da raccontare ai vostri nipotini.