Elezioni dei/delle nuovi/e sanguinari/ie moderatori/trici dell'Isola: Official Thread

Premesso che non ho una sezione specifica e immeritatamente il buon argema mi ha dato potere di intervenire dove ritengo opportuno in quanto mi ritiene persona equilibrata (a suo rischio e pericolo) il motivo per cui io ho deciso di assumermi questa responsabilità che alle volte ha comportato anche degli stress è l'amore che ho per questo posto, per gli utenti che ci scrivono con entusiasmo e passione, per l'amore che ho del tempo che passo in questo posto e perchè così come io sono stato accolto con calore ed entusiasmo mi auguro che anche gli altri lo percepiscano.

Oltrettutto in questi anni quasi sempre si sono adottate nelle situazioni più spinose decisioni sempre condivise da quanti piu moderatori possibili ed anche questo è stato una prassi di mio gradimento.

Ora devo essere sincero sono un po stanco e mi sono un po defilato ma argema che è un capo buono non me lo ha mai fatto pesare.

Vabbè, ma non fare troppo il lavativo :lol:
Argema, ah, che poi sarei io, è subdolo come una faina e furbo come un cervo (ma non era una volpe? non so perchè a me dicono cervo), quindi ha inscenato tutta la discussione su come ristrutturare le sezioni del forum solo per accorpare Mercati Esteri in Piazza Affari, riportando dunque il thread storico sul Bund del bighellone Gipa69, che poi saresti tu, di nuovo in Piazza Affari, e quindi per farti lavorare di nuovo :D:D:D

Diavolo d'un Argema... una simile furbizia è da raccontare ai vostri nipotini. :D

che minchia di votazione è se una quota deve essere rosa e c'è una sola donna in lizza?

Sapendo che IQF ci sono (fin troppi/e) avvocàti/esse, nell'istituire le regole per quest'elezione ho preventivamente anticipato le loro potenzilali mosse subdole.

E' vietato cambiare sesso durante la campagna elettorale per avere maggiori probabilità di trionfare. :no:

Ieri:
Primi effetti macroeconomici globali delle elezioni in corso.

Quelle che sembrano apparentemente frivole elezioni di frivoli soggetti chiamati a governare col bastone e la carota uno sparuto manipolo di frequentatori di una sezione di cazzeggio superficiale in un forum di finanza massonica, in realtà rappresentano molto di più.

I Mercati l'hanno capìto.

I Mercati non sbagliano mai.

I Mercati, in questa fase, temono l'incertezza legislativa ed esecutiva che potrebbe seguire l'abbandono dei Moderatori in carica, moderatori che erano stati imposti a InvestireOggi dall'FMI, dalla BCE, dalla Commissione Europea e dalla bocciofila di pensionati Enel di Gallarate (VA): la temuta Quadroika.

Un trader che preferisce mantenere l'anonimato osserva "In effetti Saunders e Ignatius, nel (poco) bene e nel (tanto) male, rappresentano la continuità. Gli analisti finanziari in questo momento sembrano spaventati dall'idea che il contesto legislativo, esecutivo e giudiziario di quest'importante sezione di quest'importante forum finanziario possano cambiare improvvisamente e, nel dubbio sull'avvenire, stanno vendendo molti titoli italiani che avevano in portafoglio."

Oggi, nel primo pomeriggio:
Il timido rimbalzo della mattina è stato soverchiato. Riportiamo un rumor raccolto da un importante desk: "Ma checcavolo succede? Come possono pensare che gli investitori rimangano in Italia se non c'è chiarezza su come sarà composto il nuovo team moderatoriale dell'Isola dei Forumer, e se sarà discontinuo o allineato rispetto alle sanguinarie usanze già note? Perché Letta e Napolitano non prendono una precisa posizione?".

Commento di chiusura.
Si va giù di bestia, altro che timido rimbalzo. Dopo il -1,5%, oggi un -1,9%.
La candela rossa più nitida degli ultimi mesi.

Questa volta vi riporto un commento raccolto alla borsa di New York, anch'essa scossa (per ora meno della nostra) dalla vicenda del ricambio moderatoriale all'Isola dei Forumer: "Who cares about tapering or not? That's just fucking printing money! I want to know, I need to know, who and how will moderate the Island of the Forumers! Right Now! I'm panicking! I also need to know how many pounds of Nutella and how many pounds of photographic gear will need respectively Mr. Saunders and Mr. Ignatius!".

Allegati

• down.PNG
    down.PNG
    20,9 KB · Visite: 174
Vabbè, ma non fare troppo il lavativo :lol:
Argema, ah, che poi sarei io, è subdolo come una faina e furbo come un cervo (ma non era una volpe? non so perchè a me dicono cervo), quindi ha inscenato tutta la discussione su come ristrutturare le sezioni del forum solo per accorpare Mercati Esteri in Piazza Affari, riportando dunque il thread storico sul Bund del bighellone Gipa69, che poi saresti tu, di nuovo in Piazza Affari, e quindi per farti lavorare di nuovo :D:D:D

Diavolo d'un Argema... una simile furbizia è da raccontare ai vostri nipotini. :D

Chiederò a Mister red cosa ne pensa.... potremmo scatenarti una valanga di donnine ignude che ti causerebbero una sicura causa con il convento delle carmelitane scalze di Ronciglione infoiate con il trading (il loro TS è intitolato gadeamus igitur) e attente cultrici dei thread più oscuri del forum.. :-o:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto