superbaffone
Guest
Petrò, non hai capito, qua si parlava di almeno due, forse tre. Secondo me sarebbe meglio ci fossero tutti e tre
e soprattutto uno che si assuma l'incarico e lo faccia incazzato
Petrò, non hai capito, qua si parlava di almeno due, forse tre. Secondo me sarebbe meglio ci fossero tutti e tre
e soprattutto uno che si assuma l'incarico e lo faccia incazzato
Ma che razza di forum hai frequentato fin'ora? E' ovvio che la base sceglie i vertici!
Nel telefilm "Spazio 1999", tra gli abitanti della Base Lunare Alfa, alla deriva nello spazio a sèguito di un'esplosione nucleare, oltre al comandante Koenig, al pilota Carter, alla dottoressa Helen qualcosa, c'è un certo Victor, lo scienziato.
Rivedendo un paio di episodi di quella serie TV col mio figlio, e ridendo alla vista degli "effetti speciali" (luci gialle e modellini da quattro soldi di astronavi spaziali, essenzialmente), gli ho detto "Quello, negli anni '70 era considerato un genio in quanto, a differenza degli altri abitanti della base lunare, sapeva le tabelline fino all'otto".
Mi vien da pensare che ti ho sempre sottovalutata dal punto di vista intellettuale, Chiaretta: mai avrei penzato che tu sapessi contare all'indietro, da 300 a 0.
Sulla Luna avresti fatto un figurone pazzesco.
Cmq vorrei cambiare voto...
io voto : Claire
chè possa fare cappotto ...
timurlang, lo conosco poco per mia lacuna.....
voto per conte e claire
Cmq vorrei cambiare voto...
è possibile cambiare idea dopo aver votato?
Secondo me, sì, anche perché così fino alla mezzanotte di domani tutti potranno compravendere voti... pardòn, cambiare democraticamente idea, e l'odiens di questo thread s'impennerà come il proverbiale asciugamano di anderesen1.
Quante vuoi, fino a:e quante volte è possibile cambiarla?
Seduta abbastanza stabile per ora, leggermente negativa.Commento di chiusura.
Si va giù di bestia, altro che timido rimbalzo. Dopo il -1,5% (di lunedì, n.d.I) , oggi (ieri martedì, n.d.I) un -1,9%.