Elezioni dei/delle nuovi/e sanguinari/ie moderatori/trici dell'Isola: Official Thread

C'ho ancora il mio voto da dare per la quota azzurra :fiu:

Già.
A proposito, hai letto quello che un pazzo ha scritto in un altro thread su di te?

In effetti, se non ricordo male, nell'ultimo conteggio dei voti, tu eri sotto di 2 voti rispetto al tuo rivale.
Solo ora ho pensato che, visto che qualcuno ha deciso che gli elettori possono cambiare il voto fino a mezzanotte di oggi, basterebbe che uno dei votanti del tuo rivale (ad esempio io :D) cambiasse idea e votasse te: il risultato, di colpo, si trasforerebbe in un sorprendente pareggio. :eek:

Dài, continua a far propaganda: prometti soldi, posti di lavoro, sciampàgn e donnìne (od omìni, a seconda dei gusti), come fanno i professionisti! :up:

Se sarò eletto ti prometto che continuerai ad usufruire dello ius primae noctis (rinuncio a tuo favore)
potrai continuare a postare le photo di Sasha Gray
e non chiuderò i thread narcisisti da Canon addicted
nè sbannerò utenti che vagano come anime perse nella collina dei bannnati ...
Ho solo una domanda è vero che per ogni post ai mods
va una percentile dello 0.00001 % :-o

Se sarò eletto ti prometto che continuerai ad usufruire dello ius primae noctis (rinuncio a tuo favore)
potrai continuare a postare le photo di Sasha Gray
e non chiuderò i thread narcisisti da Canon addicted
nè sbannerò utenti che vagano come anime perse nella collina dei bannnati ...
Ho solo una domanda è vero che per ogni post ai mods
va una percentile dello 0.00001 % :-o

In effetti, la retribuzione moderatoriale - come da raccomandazioni congiunte Consob, Bankitalia e Ivass - è composta da una parte fissa e una parte variabile.
- 50.000 Euro annui lordi fissi
- 5 Euro per ogni forumer espulso da un thread
- 100 Euro per ogni forumer espulso da una sezione
- 500 Euro per ogni bannatura a tempo determinato
- 2.000 Euro per ogni bannatura eterna
- 750 Euro per ogni doppio nick scoperto e bannàto
- 0,01 Euro per ogni post scritto nella sezione di propria competenza (somma da dividere in parti uguali tra i moderatori di sezione)

Se noti, ho messo un meno davanti ad ogni cifra. :( :( :( :( :(
Argema è proprio un caro ragazzo... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

P.S. Canon addict a chi? Come ti permetti? Vorrai mica che io ti bandìsca dal forum! :moglie: :moglie: :moglie:

Nessun voto nelle ultime 16 ore. :eek: :eek: :eek:

Che sia la quiete prima della tempesta? :mmmm:

Tra le 23.30 e le 24.00 ci saranno ventordici fantastiliardi di nuovi voti e/o di cambiamenti di voti già dati? :-?

Non vorrei essere nei panni dello sfortunato scrutatore. :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

no: loop buridanesco

tutti e tre meritevoli del voto, o tre voti o nulla
ma dato che i tre voti nulla cambierebbero, nulla :rolleyes:
ahimè sono inutili le votazioni se c'è selezione :rolleyes::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto