Elezioni dei moderatori 2015: sono aperte le candidature

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non riesco a capire l'estrema tolleranza che abbiamo verso questi disturbatori, sarà che frequent(av)o esclusivamente forum anglo-sassoni dove il ban-hammer era sempre pronto e la sopravvivenza di nick disturbatori si misurava in giorni... o in numero di post spesso inferiore a 10 se non 5.

E' proprio per dare voce alle molte opinioni su cosa questa sezione dovrebbe essere che la moderazione è sempre stata aperta a tutti gli utenti attivi :)
Personalmente tendo a condividere il tuo punto di vista - in passato sono spesso stato quello con la clava :lol: ma proprio per questa ragione spero che al prossimo giro vorrai presentarti tra i candidati e rendere questa sezione un posto migliore di quanto sia ora.

Nel frattempo, ricordo a tutti quanti che più ci aiuterete segnalando i post inopportuni, più sarà semplice tenere la sezione in ordine ... ;)

Sei un paraqulo a scriverlo fuori tempo massimo :lol:
Candidatura non valida.

candidati:

ilmigliore
baro
qquebec (attendiamo conferma)
yunus80
marcob77

Tutti e 5 abbiamo i requisiti di utenti "attivi".
Nessuno di noi è sotto ban.
Siamo tutti automaticamente eletti perché i posti sono esattamente 5.
Attendiamo conferma da qquebec e poi iniziamo il nuovo mandato di 2 anni.

Qualcuno conferma che la procedura è corretta?

Confermo :)

ilmigliore
baro
qquebec
yunus80
marcob77​

:up::up::up: Hippy !!!! BRAVI E GRAZIE !!!! :up:

p.s. mi pare che tempo fa (era il 2009) all'ordine del giorno avessimo messo che I MODERATORI DEVONO (DEVONO) partecipare ai meetings che il forum organizza !!! (ricordo bene ? :D:D:D)

Ultima modifica:
Sei un paraqulo a scriverlo fuori tempo massimo :lol:
Candidatura non valida.

candidati:

ilmigliore
baro
qquebec (attendiamo conferma)
yunus80
marcob77

Tutti e 5 abbiamo i requisiti di utenti "attivi".
Nessuno di noi è sotto ban.
Attendiamo conferma da qquebec e poi iniziamo il nuovo mandato di 2 anni.

Qualcuno conferma che la procedura è corretta?

Auguri e buon lavoro:up::up::ciao:

E' proprio per dare voce alle molte opinioni su cosa questa sezione dovrebbe essere che la moderazione è sempre stata aperta a tutti gli utenti attivi :)
Personalmente tendo a condividere il tuo punto di vista - in passato sono spesso stato quello con la clava :lol: ma proprio per questa ragione spero che al prossimo giro vorrai presentarti tra i candidati e rendere questa sezione un posto migliore di quanto sia ora.

Nel frattempo, ricordo a tutti quanti che più ci aiuterete segnalando i post inopportuni, più sarà semplice tenere la sezione in ordine ... ;)

Ero tentato di candidarmi ma:
1) ogni tanto vado Off topic per sdrammatizzare e scaricare tensione, non sarebbe professionale per un mod ;)
2) La mia tolleranza per i troll è di 1 post. E non sto scherzando o esagerando e penso che questa mia politica non sarebbe condivisa da admin e molti utenti.

E' che i forum italiani sono lo specchio della nostra società: impunità e infiniti "ricicli". Vorrei tanto vivere, invece, in una società dove se sbagli paghi e, però, sei anche fuori per sempre.

Desidero fare un augurio di vero cuore a tutti i nuovi moderatori di questa meravigliosa sezione. :) Dunque sia a coloro del tutto nuovi come baro e marcob77, che a ilMigliore, Yunus80 e qquebec. :up:
Augurissimi ragazzi, e per qualsiasi cosa, contate pure sul mio aiuto. :)

ilmigliore
baro
qquebec
yunus80
marcob77

...auguri a tutti voi

:ola:

...vi conosco virtualmente tutti

...tranne quella peste del migliore ...:p

che purtroppo conosco di persona ...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.