Elly Elly alala’

La droga va bene, ma non si parla di satanismo né di eutanasia, per cui ho fatto bene a non votare Schlein.

Screenshot_20230228_103128_Twitter.jpg

Credo che gli epigoni del partito delle classi sociali meno abbienti e più emarginate abbia trovato un rappresentante col pedigree ortodosso a rappresentarle.
Rampolli che hanno dovuto sgomitare e lottare per farsi largo in questa società di pescecani dediti solo al profitto.

Vi ricordate la sorella diplomatico scampata ad un attentato in Grecia?

Screenshot 2023-02-28 alle 10.45.11.png

p.s. se la Claire avesse una gemella penso sarebbe il clone della Ely.

Credo che gli epigoni del partito delle classi sociali meno abbienti e più emarginate abbia trovato un rappresentante col pedigree ortodosso a rappresentarle.
Rampolli che hanno dovuto sgomitare e lottare per farsi largo in questa società di pescecani dediti solo al profitto.

Vi ricordate la sorella diplomatico scampata ad un attentato in Grecia?

Vedi l'allegato 702965

p.s. se la Claire avesse una gemella penso sarebbe il clone della Ely.
Io ce l'ho una gemella ma non è il clone di nessuno
Comunque neanche lei ha votato alle primarie del PD

C’è poco da scherzarci, appartiene ad un “gruppo” e a una razza molto potenti e intelligenti.

Dark cloud cover all'orizzonte.

Ultima modifica:
Per essere come Claire dovrebbe avere quella capacità di empatia soprattutto con chi la pensa diametralmente all'opposto. Non credo sia il caso per la massima dirigente di un partito. Ma tutto può essere. Se ad esempio un giorno Schlein sposasse uno/a come Fazzolari, per dire...

C’è poco da scherzarci, appartiene ad un “gruppo” e a una razza molto potenti e intelligenti.

Dark cloud cover all'orizzonte.
e perchè mai? a parte la stampa che sta pompando all'inverosimile questo personaggio, bisognerebbe ricordare ogni tanto che ha vinto le elezioni del pd, mica le politiche nazionali. Gli unici che a ragione dovrebbero vedere nubi, sono i suoi colleghi di partito.

Users who are viewing this thread

Back
Alto