Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ci sono andati anche i sabotatori di destra apposta.
per dissolvere secondo loro il pd , Unlui qui lo ha sbandierato come suo solito svaccando figuri fuori :
ma va bene così per la sinistra, molto meno per la vostra "democrazia" e dell'Italia tutta penso.
la mancanza di una opposizione tosta non è mai un bene: sta governando una minoranza .!!!
anche se inizio a pensare che il governo ha brontolii interne .
alla fine tanto non contiamo un kazz in europa e tantomeno all'alta finanza o ai manigoldi che girano i soldini
dando illusioni.
ci sono andati anche i sabotatori di destra apposta.
per dissolvere secondo loro il pd , Unlui qui lo ha sbandierato come suo solito svaccando figuri fuori :
ma va bene così per lasinistra, un po meno per la vostra "democrazia" e dell'Italia tutta penso.
anche se inizio a pensare che il governo ha brontolii interne .
alla fine tanto non contiamo un kazz in europa e tantomeno all'alta finanza o ai manigoldi che girano i soldini
dando illusioni.
Due cose non di poco conto potrà fare Elly Schlein che Bonaccini non avrebbe mai potuto fare: sfidare Giorgia Meloni sul piano della personalità e incalzare i 5Stelle a spostarsi a sinistra. Che poi riesca anche a cambiare fisionomia al suo partito, questa la vedo più difficile.
Mai dire mai.
Intanto alcune reazioni nel web mi fanno capire che c'è un po' di rosicamento e di paura e se a rosicare e a temere è gente di destra, io godo
Due cose non di poco conto potrà fare Elly Schlein che Bonaccini non avrebbe mai potuto fare: sfidare Giorgia Meloni sul piano della personalità e incalzare i 5Stelle a spostarsi a sinistra. Che poi riesca anche a cambiare fisionomia al suo partito, questa la vedo più difficile.
Mai dire mai.
Intanto alcune reazioni nel web mi fanno capire che c'è un po' di rosicamento e di paura e se a rosicare e a temere è gente di destra, io godo