Elly Elly alala’

sto provando tenerezza per questa destra repressa ostacolata culturalmente fisicamnte per un secolo quasi intero, poveri fanciulli e pinocchi senza ali

:-D
io sto provando tenerezza per quei sinistri ormai orfani di tutto che, pur di aggrapparsi a qualcosa, hanno dovuto migliorare le capacità d'inghiottita. Una volta bolscevichi, adesso guidati da una milionaria che cagandogli in testa li convince di essere dalla loro. :clap:

e' molto comodo parlare di depredare il prossimo e tenersi strette le proprio ricchezze.
ma infatti la loro nuova furbacchiona promette tuoni e fulmini contro "i ricchi"....tanto a le cosa gliene frega, avrà malloppo e capitali in swissera, Usa....ma il povero italiona inghiotte e abbocca. A ciascuno il suo.

main-qimg-42144810072018d41fdb854f4031328d-lq

Un truffatore di risorse umane che dirottò i coglioni verso il più grande crimine della storia umana, da ovest a est

Aaaah non voti, però ti lagni della Meloni :-D a dire il vero non sei l'unico, però generalmente sono quelli dell'altra sponda, valli a capire :d:
Non mi lagno, mi diverte vedere che sta andando come io e altri avevamo previsto: anche lei, a parer mio, non sta difendendo l'interesse nazionale. Le prime uscite hanno già fatto capire la musica che suonerà.

Users who are viewing this thread

Back
Alto