Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sto provando tenerezza per questa destra repressa ostacolata culturalmente fisicamnte per un secolo quasi intero, poveri fanciulli e pinocchi senza ali
io sto provando tenerezza per quei sinistri ormai orfani di tutto che, pur di aggrapparsi a qualcosa, hanno dovuto migliorare le capacità d'inghiottita. Una volta bolscevichi, adesso guidati da una milionaria che cagandogli in testa li convince di essere dalla loro.
ma infatti la loro nuova furbacchiona promette tuoni e fulmini contro "i ricchi"....tanto a le cosa gliene frega, avrà malloppo e capitali in swissera, Usa....ma il povero italiona inghiotte e abbocca. A ciascuno il suo.
ma infatti la loro nuova furbacchiona promette tuoni e fulmini contro "i ricchi"....tanto a le cosa gliene frega, avrà malloppo e capitali in swissera, Usa....ma il povero italiona inghiotte e abbocca. A ciascuno il suo.
Non mi lagno, mi diverte vedere che sta andando come io e altri avevamo previsto: anche lei, a parer mio, non sta difendendo l'interesse nazionale. Le prime uscite hanno già fatto capire la musica che suonerà.