Elogio al fumo.

sto facendo un giro nella storia dell'arte.
Rilevo che in pittura di bello ci sono solo donne nude, per trovare un corpo bello maschile degno di nota devo passare alla scultura.
mi toccherà dar ragionea a Claire
Anche nella fotografia le meravigliose geodetiche del corpo femminile sono decisamente più gradevoli.

@samir

su come ho smesso io, ti ho risposto.
Però se per leggere il pippone te ne devi accendere una, riassumo.

Ho smesso di colpo e buonanotte.

Sono sopravissuto, momentaneamente, vista la fine che comunque tutti faremo tranne Silvio che è immortale.

Ah.
NON sono ingrassato.

@samir

su come ho smesso io, ti ho risposto.
Però se per leggere il pippone te ne devi accendere una, riassumo.

Ho smesso di colpo e buonanotte.

Sono sopravissuto, momentaneamente, vista la fine che comunque tutti faremo tranne Silvio che è immortale.

Ah.
NON sono ingrassato.
si ma cosa facevi qando ne desideravi accendere una. caramelle ,acqua , biscotti ?

si ma cosa facevi qando ne desideravi accendere una. caramelle ,acqua , biscotti ?
niente
resistevo e basta dopo una decina di minuti, quel desiderio spasmodico che quasi ti fanno male i polmoni si attenua.
Poi torna dopo, e resisti di nuovo.

Dopo non moltissimi giorni la dipendenza fisica praticamente scompare e resta quella psicologica, che via via si dirada.
Dopo un po' di mesi ti scopri che i periodi in cui ti dimentichi completamente si allungano sempre di più.
Poi ti dimentichi proprio.

E ogni tanto, ma via via più radi, ...zac, ti torna la voglia, ma roba poca, però, resistibilissima.

Users who are viewing this thread

Back
Alto