biavo001 Forumer storico 29 Marzo 2023 #92 samir ha scritto: DEVO SMETTERE consigli? Clicca per allargare... Bevi
Ignatius sfumature di grigio 29 Marzo 2023 #93 samir ha scritto: DEVO SMETTERE consigli? Clicca per allargare... Mio padre ridusse da 15 a 5 dosi giornaliere quando smise di lavorare. Faceva qualche passeggiata in più. Mia madre smise - malgrado diverse malattie - solo quando fu costretta a stare in ospedale per un paio di settimane a causa di un'ischemia. Di più non so. Chiedo l'aiuto di @Saunders.
samir ha scritto: DEVO SMETTERE consigli? Clicca per allargare... Mio padre ridusse da 15 a 5 dosi giornaliere quando smise di lavorare. Faceva qualche passeggiata in più. Mia madre smise - malgrado diverse malattie - solo quando fu costretta a stare in ospedale per un paio di settimane a causa di un'ischemia. Di più non so. Chiedo l'aiuto di @Saunders.
a323109 Trafficante 29 Marzo 2023 #94 samir ha scritto: DEVO SMETTERE consigli? Clicca per allargare... Smetti di colpo, e' l'unico modo biavo001 ha scritto: Bevi Clicca per allargare... In teoria si puo' fare anche cosi, pero e' un rischio
samir ha scritto: DEVO SMETTERE consigli? Clicca per allargare... Smetti di colpo, e' l'unico modo biavo001 ha scritto: Bevi Clicca per allargare... In teoria si puo' fare anche cosi, pero e' un rischio
a323109 Trafficante 29 Marzo 2023 #96 Claire ha scritto: Volere è potere Clicca per allargare... Sai che per il cervello smettere di fumare equivale a lasciarsi morire di fame?
Claire ha scritto: Volere è potere Clicca per allargare... Sai che per il cervello smettere di fumare equivale a lasciarsi morire di fame?
Claire ἰοίην 29 Marzo 2023 #97 a323109 ha scritto: Sai che per il cervello smettere di fumare equivale a lasciarsi morire di fame? Clicca per allargare... Conosco più di una persona che ha smesso di botto. Può farcela anche Samir
a323109 ha scritto: Sai che per il cervello smettere di fumare equivale a lasciarsi morire di fame? Clicca per allargare... Conosco più di una persona che ha smesso di botto. Può farcela anche Samir
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 29 Marzo 2023 #98 L’ultima di Tyson: "Mi sballo col veleno del rospo. Mi ha cambiato la vita" Ultima modifica: 29 Marzo 2023
grigione notorius 29 Marzo 2023 #99 samir ha scritto: DEVO SMETTERE consigli? Clicca per allargare... Cambia medico