superb@ffone Forumer storico Ieri alle 18:57 #2 bravo chiedigli che fine hanno fatto i taxi a guida autonoma
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Ieri alle 19:07 #4 superb@ffone ha scritto: bravo chiedigli che fine hanno fatto i taxi a guida autonoma Clicca per allargare... Non vorrei farlo arrabbiare. Poi mi banna da X
superb@ffone ha scritto: bravo chiedigli che fine hanno fatto i taxi a guida autonoma Clicca per allargare... Non vorrei farlo arrabbiare. Poi mi banna da X
Gianpiero Asara Cottu Er New Member Ieri alle 20:11 #5 superb@ffone ha scritto: bravo chiedigli che fine hanno fatto i taxi a guida autonoma Clicca per allargare... sapete come si chiama il robotaxi russo? Rublotaxi!
superb@ffone ha scritto: bravo chiedigli che fine hanno fatto i taxi a guida autonoma Clicca per allargare... sapete come si chiama il robotaxi russo? Rublotaxi!
franky1 Forumer storico Ieri alle 20:12 #6 Fagli i complimenti per il successo del lancio della Starship di questa notte.
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Ieri alle 20:38 #7 franky1 ha scritto: Fagli i complimenti per il successo del lancio della Starship di questa notte. Clicca per allargare...
franky1 ha scritto: Fagli i complimenti per il successo del lancio della Starship di questa notte. Clicca per allargare...
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Ieri alle 20:42 #10 superb@ffone ha scritto: 200 follower non promette bene Clicca per allargare... È un account privatissimo Solo per il cerchio magico
superb@ffone ha scritto: 200 follower non promette bene Clicca per allargare... È un account privatissimo Solo per il cerchio magico