andgui Forumer storico 31 Gennaio 2026 #131 timurlang ha scritto: Ci sono profili che hanno milioni di follower proprio perché producono solo fake news. Comunque vedremo. Clicca per allargare... In effetti Ursula è ancora su X. https://twitter.com/x/status/2017529586221727826
timurlang ha scritto: Ci sono profili che hanno milioni di follower proprio perché producono solo fake news. Comunque vedremo. Clicca per allargare... In effetti Ursula è ancora su X. https://twitter.com/x/status/2017529586221727826
franky1 Forumer storico 31 Gennaio 2026 #132 Al limite basta portare i proprio account su "Y" e tanti saluti.
franky1 Forumer storico 1 Febbraio 2026 #133 Ellamadonna. SpaceX ha chiesto i permessi per costruire una megacostellazione da un milione di satelliti SpaceX ha chiesto i permessi per costruire una megacostellazione da un milione di satelliti SpaceX ha chiesto alla FCC i permessi per la costruzione e la gestione di un milione di satelliti in orbita terrestre per far funzionare... www.astrospace.it
Ellamadonna. SpaceX ha chiesto i permessi per costruire una megacostellazione da un milione di satelliti SpaceX ha chiesto i permessi per costruire una megacostellazione da un milione di satelliti SpaceX ha chiesto alla FCC i permessi per la costruzione e la gestione di un milione di satelliti in orbita terrestre per far funzionare... www.astrospace.it
_Denim Nuovo forumer Lunedì alle 14:03 #135 franky1 ha scritto: Ellamadonna. SpaceX ha chiesto i permessi per costruire una megacostellazione da un milione di satelliti SpaceX ha chiesto i permessi per costruire una megacostellazione da un milione di satelliti SpaceX ha chiesto alla FCC i permessi per la costruzione e la gestione di un milione di satelliti in orbita terrestre per far funzionare... www.astrospace.it Clicca per allargare... Mi piace perche' ha chiesto il permesso... ma a chi? All'Italia non di sicuro. Gli Usa si muovono come se la Terra fosse loro proprieta'.
franky1 ha scritto: Ellamadonna. SpaceX ha chiesto i permessi per costruire una megacostellazione da un milione di satelliti SpaceX ha chiesto i permessi per costruire una megacostellazione da un milione di satelliti SpaceX ha chiesto alla FCC i permessi per la costruzione e la gestione di un milione di satelliti in orbita terrestre per far funzionare... www.astrospace.it Clicca per allargare... Mi piace perche' ha chiesto il permesso... ma a chi? All'Italia non di sicuro. Gli Usa si muovono come se la Terra fosse loro proprieta'.
franky1 Forumer storico Lunedì alle 15:32 #136 _Denim ha scritto: Mi piace perche' ha chiesto il permesso... ma a chi? All'Italia non di sicuro. Gli Usa si muovono come se la Terra fosse loro proprieta'. Clicca per allargare... Proprio tu lo dici che ti chiami Denim, "l'uomo che non deve chiedere mai".
_Denim ha scritto: Mi piace perche' ha chiesto il permesso... ma a chi? All'Italia non di sicuro. Gli Usa si muovono come se la Terra fosse loro proprieta'. Clicca per allargare... Proprio tu lo dici che ti chiami Denim, "l'uomo che non deve chiedere mai".
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Lunedì alle 16:54 #137 _Denim ha scritto: Mi piace perche' ha chiesto il permesso... ma a chi? Clicca per allargare... All'ufficio tecnico del comune di Segrate Sul Membro
_Denim ha scritto: Mi piace perche' ha chiesto il permesso... ma a chi? Clicca per allargare... All'ufficio tecnico del comune di Segrate Sul Membro
franky1 Forumer storico Lunedì alle 16:55 #138 a323109 ha scritto: All'ufficio tecnico del comune di Segrate Sul Membro Clicca per allargare... Io sapevo di Vergate sul Membro.
a323109 ha scritto: All'ufficio tecnico del comune di Segrate Sul Membro Clicca per allargare... Io sapevo di Vergate sul Membro.
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Lunedì alle 17:38 #139 franky1 ha scritto: Io sapevo di Vergate sul Membro. Clicca per allargare... Ah si! Ho sbagliato comune
franky1 ha scritto: Io sapevo di Vergate sul Membro. Clicca per allargare... Ah si! Ho sbagliato comune
_Denim Nuovo forumer Lunedì alle 17:45 #140 franky1 ha scritto: Proprio tu lo dici che ti chiami Denim, "l'uomo che non deve chiedere mai". Clicca per allargare... eh appunto, io posso, lui no
franky1 ha scritto: Proprio tu lo dici che ti chiami Denim, "l'uomo che non deve chiedere mai". Clicca per allargare... eh appunto, io posso, lui no