E'MEGLIO CADER PREDA DEi CORVI CHE DEGLI ADULATORI,PERCHE'QUELLI DIVORANO SOLO I....

...mio pensiero.....se aprono la borsa.....cosa succederà dei nostri titoli ENI - IMPREGILO - FINMECCANICA - UNICREDIT ......??

...mio pensiero.....se aprono la borsa.....cosa succederà dei nostri titoli ENI - IMPREGILO - FINMECCANICA - UNICREDIT ......??

sono le cose che mi preoccupano meno onestamente. oggi e' l'esempio di regime totalitario mondiale :rolleyes: zio spudorato porco bastardo :wall:

il futuro sara' solo cash e nero stop!

Ultima modifica:
Cazzzo ci stò a fare quì davanti???Vado a figa va....sempre cosa buona e giusta!!:wall::D

sono anni che te lo dico..........:wall:....fai la roba seria ........sai quanto ci devi mettere su verduraio e tutto ciò che è italico???????:D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=iaUqnOc8rxc]YouTube - Na' beata minchia! Qualunquemente[/ame]

si secondo me' sono perfettamente in simbiosi
sara' per quello che ho un rifiuto sia dell'una che dell'altra

Sono TUTTE religioni "di pace", ma sappiamo bene che chi predica bene... razzola male. Per non perdere il potere, fedeli o infedeli, meglio bombardarli (tanto muoino da martiri e così vanno in paradiso a stare meglio :wall::wall:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto