silpla2000
che bello il yo yo
ieri c'erano 300 mila persone sui km del percorso porto tutta la famiglia, i prolini me li lego al colloCon quella cornice poi......
ieri c'erano 300 mila persone sui km del percorso porto tutta la famiglia, i prolini me li lego al colloCon quella cornice poi......
giò leggi qua
Il lusso italiano torna in Borsa Brunello Cucinelli prepara il ...
La Repubblica - 19 minuti fa
Il gruppo del cachemire ha ricevuto il via libera da Borsa spa e il 3 maggio, dopo aver ricevuto il placet della Consob dovrebbe fare il suo debutto ufficiale. Per l'azienda umbra è attesa una capitalizzazione di circa mezzo miliardo di euro
-5 indice -8 uni con volumi
Qualcuno ci nasconde qualcosa e naturalmente noi verremo a saperlo troppo tardi. Sarò complottista, ma la penso così !!!
Mi sembra di essere tornata al periodo di Silvio, quando ci diceva che andava tutto bene . Adesso voglio vedere cosa si inventano.
Oggi al tg hanno detto che la Spagna è arrabbiata con l'Italia perchè l'attesa sulla riforma dell'art.18 sta creando insicurezza, causando la discesa dei listini . Vedo che anche gli spagnoli sono ottimi scarica barili
-5 indice -8 uni con volumi
Qualcuno ci nasconde qualcosa e naturalmente noi verremo a saperlo troppo tardi. Sarò complottista, ma la penso così !!!
Mi sembra di essere tornata al periodo di Silvio, quando ci diceva che andava tutto bene . Adesso voglio vedere cosa si inventano.
Oggi al tg hanno detto che la Spagna è arrabbiata con l'Italia perchè l'attesa sulla riforma dell'art.18 sta creando insicurezza, causando la discesa dei listini . Vedo che anche gli spagnoli sono ottimi scarica barili
mah! sull'art.18 si sono accordati sembra manca il voto in parlamento ....
il bello di questa discesa non se ne associa la causa....dalle notizie è la spagna che non convince con le sue manovre poco incisive
e per quale motivo?
e continuano a scendere sti figli di una ruby