E'MEGLIO CADER PREDA DEi CORVI CHE DEGLI ADULATORI,PERCHE'QUELLI DIVORANO SOLO I....

giorno rekkie della famiglia schifosa, stanno a fa il bunga bunga all'euro da ieri sera, ora lo debbono fare a gheddy cosi vediamo se fa bombardare la gente che protesta:-(
 
ngiorno' rekkie allucinate :D


ALLERTA IN ITALIA - L'incendio libico sta contagiando il Mediterraneo. «In tutte le basi aeree italiane il livello di allarme sarebbe massimo in relazione alla crisi libica»: lo ha appreso l'Ansa da qualificate fonti parlamentari. Secondo le stesse fonti, una consistente quota di elicotteri dell'Aeronautica militare e della Marina militare porto di Taranto in queste ore avrebbe ricevuto l'ordine di spostarsi verso il sud.

C'è UN TERRIBILE EQUIVOCO :eek::eek:

riflessione : perche' un paese tanto amico (italia) della libia non fa atterrare i caccia libici ...e poi pe fa che scusate?

quelli atterrati a Malta sono di piloti che si sono rifiutati di eseguire l'ordine di bombardare la folla in piazza a tripoli.....letto da poco la notizia....:wall::wall:

è stata una carneficina , una vergogna !!!:wall::wall:

in sostanza i disertori non devono atterrare nel nostro paese...amico di gheddafi ...naturalmente :help::help:
 
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=v-3kFaNyfPE]YouTube - Il libro in una mano, la bomba nell'altra Negrita HellDorado[/ame]
 
Domanda.

D'accordo indignarsi per gli spari sui manifestanti in Libia.

Ma perchè - PERCHE' - la stessa indignazione non c'è quando a sparare sulla folla

sono i komeinisti iraniani ?
 
Ciao Olly, sono in ritardo di un giorno.........

1298361345user18220pic256741267129518.jpg
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto