E'MEGLIO CADER PREDA DEi CORVI CHE DEGLI ADULATORI,PERCHE'QUELLI DIVORANO SOLO I....

Gasto....peccato.....la semplice descrizione di un simbolo delle lotte contro il Barbarossa genera questa risposta ?

siamo messi male - adesso anche il paragone con la svastica -:

"La svastica è un simbolo universalmente conosciuto e molto antico, se ne trova traccia in Asia, in Mongolia, in India e anche nell’America centrale.
In effetti la svastica fa la sua comparsa in molte culture dell’antico e del nuovo mondo, la conoscevano i Celti, gli antichi Greci, gli Etruschi, gli Egizi, i Mesopotami e gli Aztechi.
Presso l’Elam (nel periodo preistorico), Babilonia e nella valle dell’Indo per la cultura preariana di Mohenjo-dara (2000 a.C.), la croce uncinata era vista come simbolo religioso e come portafortuna circondato da un immensa aura magica."

...che l'abbia usata un fanatico non inficia il significato della stessa.....

era per dirti che non sono i simboli ma l'uso strumentale che si fa di essi non voleva essere una polemica anche il littorio e di epoca romana... ...

conosco la storia di Giussano e il carroccio e l'abazia di Pontida. etc etc...

non c'entra un quazzo con l'intolleranza, ma anzi difatto li ebbe inizio l'unione dei comuni per certi versi, è stato un inizio che si è completato 700 anni dopo...

l'uomo ha bisogno di simboli bandiere e quant'altro ...

ps sono 100 anni esatti dalla fine della guerra che culmino con l'occupazione italiana della colonia ...

LA GUERRA DI LIBIA - 1911-1912

no adesso.........notare la differenza........:D

sto zitto vah..........:D:D

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    441,5 KB · Visite: 184
  • Cattura1.PNG
    Cattura1.PNG
    429,8 KB · Visite: 185
Gheddafi: «Non mi dimetto, fino alla morte»

GHEDDAFI: NON MI DIMETTO, RESTO FINO ALLA MORTE
«Resterò a capo della rivoluzione fino alla morte». Lo ha detto il leader libico Muammar Gheddafi nel suo intervento in tv. «Io sono un rivoluzionario. Ho portato la vittoria in passato di questa vittoria si è potuto godere per generazioni». «Tutte le nazioni africane ci considerano l'America». «La vostra immagine è distorta nei mass media arabi per umiliarvi».

ma avete letto di Ruby Ciuccianerkie invitata a Vienna al ballo delle debuttanti????????????:eek::D

qualcuno la filmi che ci facciamo delle grasse risate.......:D

già me la vedo arrivare nel bel mezzo del jet set vestita da troja e cercare il palo della lap dance........:D:D:D:D:D

C'è andata anche Barbara Berlusconi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto