E'MEGLIO CADER PREDA DEi CORVI CHE DEGLI ADULATORI,PERCHE'QUELLI DIVORANO SOLO I....

ama
bo
12984015610222spotfxeurusd.png

grassie cara
ora sto decidendo se chiudere una posizione o no :wall:
 
Unicredit valutera' diritti voto libici
Lo afferma in una nota il presidente, Dieter Rampl
22 febbraio, 19:57

(ANSA) - MILANO, 22 FEB - 'In ogni caso, la decisione circa l'esercizio del voto da parte degli azionisti libici, quanto dovuta, si fondera' sulla piu' attenta valutazione dei fatti da parte della banca''. Lo afferma il presidente di Unicredit Dieter Rampl riguardo all'ipotesi di congelare al 5% il diritto di voto dei soci di Tripoli.

mi vergognerei solo di avergli stretto la mano a sto maiale :wall::wall:
 
ancora a 1312 sp500:rolleyes::rolleyes: e il ns fetuso a 21800:rolleyes::rolleyes: sono andato a fare 10 di footing pensavo che si facevano alemno un -4 i cani cosi almeno erricuccio ci pagava un bunga bunga a tutti:specchio::specchio:
 
Sapevate che Gianni Morandi è coprofago????Sono andato a vedere su Wiki che cazzzo voleva dire.....mangia mèrda e dicono sia per questo motivo sia ancora così giovanile...è del 1944!!!!:eek::eek::eek:
 
Giuro.....dicono sia stato il tormentone di S.Remo!!!:eek::eek::eek:
dai giò non farmi vomitare ho finito adesso di cenare:sad::sad:
leggi qua:rolleyes:
Berlusconi chiama Gheddafi: "L'Italia
non ha fornito razzi ai manifestanti"



Il premier Silvio Berlusconi ha smentito seccamente al leader libico Gheddafi la possibilità - ipotizzata dallo stesso Colonnello nel suo discorso di oggi in tv - che l'Italia abbia fornito armi o razzi ai manifestanti a Bengasi.
Secondo quanto si apprende nel corso della telefonata, durata una ventina di minuti e avvenuta dopo le dichiarazioni di Gheddafi, Berlusconi ha parlato con il leader libico della situazione in Libia, ribadendo la necessità di una soluzione pacifica all'insegna della moderazione per scongiurare il rischio di degenerazione in una guerra civile. Nel corso della telefonata - secondo quanto si apprende - si è parlato della frase in cui Gheddafi, nel suo intervento di fronte alle telecamere della tv libica, aveva citato l'Italia, insieme agli Usa, sostenendo che i due paesi hanno distribuito razzi ai manifestanti di Bengasi. Parole che Berlusconi ha stasera "seccamente smentito", per quanto riguarda l'Italia, nel suo colloquio con il leader libico. Stamani Palazzo Chigi aveva anche smentito - con una nota - le voci, circolate ieri, di un presunto 'aiutò di Roma alla Libia nella repressione delle manifestazioni. Nella telefonata di stasera - avvenuta dopo il discorso pubblico del Leader Libico - Berlusconi ha poi parlato della situazione in Libia dopo che ieri sera aveva già definito, con una nota di Palazzo Chigi, "inaccettabili le violenze" sui civili.
Il leader libico Muammar Gheddafi ha rassicurato il premier sulla situazione in Libia, dicendo che nel Paese va tutto bene e che la verità sugli eventi la dicono i media libici.
Martedì 22 febbraio 2011 21.03
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto