DRIVE
Massaio di Voghera
hai tutto un prezzo?
0,33..sono andato dal parrucchiere..zzo
hai tutto un prezzo?
azz.....so fuori da stamane...adesso me devo leggere 60 pag di forum![]()
è cosi giusto....io sono uscito e rientrato + basso oggi lossando 900eu....cmq stamani ne avevo prese 400 sono a - 500.....non potevo restare fuori ....io ieri in serata me so' fatto la mia idea....la verita' e che scenderanno....ma non vogliono portarsi dietro tanti cagnacci short...percio' tra ieri e oggi ne han sderenati un bel po'....ora danno una bella pasturata ai long,...alla fine della prossima se mettono a 21000...( cosi' non pagano le call 22000 e pagano meno le poche put ormai a 20000 ).....e poi se sbracano...e bonanotte a tutti
![]()
è cosi giusto....io sono uscito e rientrato + basso oggi lossando 900eu....cmq stamani ne avevo prese 400 sono a - 500.....non potevo restare fuori ....![]()
bene..hai un sistema per il time decay?
è cosi giusto....io sono uscito e rientrato + basso oggi lossando 900eu....cmq stamani ne avevo prese 400 sono a - 500.....non potevo restare fuori ....![]()
eeeeeee quazzo che fai dormi??????? io le ho vendute e sono rientrato + basso.....avevo anche le sg 200000,33..sono andato dal parrucchiere..zzo
tranquilli ragazzi: i cani arrivano al beige book praticamente piatti e dopo vanno giù a piombo, ma piombo piombo piombo....
certo.....il time decay Giangi..lo calcoli o no?