tranquillo...coi miei due short mini...m'an ciullato pure a me ma...con lo stop c'ho rimesso meno della meta'd:d....e ho salvato i 2/3 del gain di fenbbraio ...e visto come e' andata oggi :v:v:v.....ma stai tranquillo....questi hanno 2-3 news pessime nel taschino ...vedrai come usciranno " al momento opportuno "
....mo ' vedi che casini succederanno in grecia...quelli quando si incazzano so' tosti....spartaniiiii
![]()
tranquillo...coi miei due short mini...m'an ciullato pure a me ma...con lo stop c'ho rimesso meno della meta'....e ho salvato i 2/3 del gain di fenbbraio ...e visto come e' andata oggi
.....ma stai tranquillo....questi hanno 2-3 news pessime nel taschino ...vedrai come usciranno " al momento opportuno "
....mo ' vedi che casini succederanno in grecia...quelli quando si incazzano so' tosti....SPARTANIIIII
![]()
ti risulta che giangi calcoli il time decay ???per me fa a naso
![]()
non l'ho trovato ma mi sembra che era qui in tornoerry ti ricordi 2 gg fa la mia teoria bislacca del ts riba negato e quindi tgt al rialzo ?? Tu addirittura mi avevi detto di guardare quello grosso ... Dove avevi il tgt che nn ricordo ??
....anche la polizia greca è tosta ...quelli tè sprangano......![]()