E'MEGLiO PENTIRSI DI CIO'CHE SI E'FATTO,O PENTIRSI DI CIO'....

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
tranquillo...coi miei due short mini...m'an ciullato pure a me ma...con lo stop c'ho rimesso meno della meta':d:d:d....e ho salvato i 2/3 del gain di fenbbraio ...e visto come e' andata oggi :v:v:v.....ma stai tranquillo....questi hanno 2-3 news pessime nel taschino ...vedrai come usciranno " al momento opportuno " ;););)....mo ' vedi che casini succederanno in grecia...quelli quando si incazzano so' tosti....spartaniiiii:-o:-o:-o

:d:d:d

Ultima modifica:
tranquillo...coi miei due short mini...m'an ciullato pure a me ma...con lo stop c'ho rimesso meno della meta':D:D:D....e ho salvato i 2/3 del gain di fenbbraio ...e visto come e' andata oggi :V:V:V.....ma stai tranquillo....questi hanno 2-3 news pessime nel taschino ...vedrai come usciranno " al momento opportuno " ;););)....mo ' vedi che casini succederanno in grecia...quelli quando si incazzano so' tosti....SPARTANIIIII:-o:-o:-o

....anche la polizia greca è tosta ...quelli tè sprangano......:-o

....anche la polizia greca è tosta ...quelli tè sprangano......:-o

brutta roba magiel....molto brutta....sara' quando sara' ma un bel krakkone arriva ....tranquillo....e io col quazzo che entro long a sti prezzi....faccio come il cinese....sulla sponda del fiume....non ho fretta ;)

OI ... di oggi e 6 gg fa ... direi che la 22k call e la 20,5K put sono le più lavorate ...

Ah ... mi racomando togliete 200 contratti ad ognuna ... che quello sono io quindi nn conto ... :cool:

:lol::lol::lol::lol:

Allegati

• ioioioioioio.gif
    ioioioioioio.gif
    15,7 KB · Visite: 64
tit ha spazio UP Gas domani scorte

Allegati

• ETFS NATURAL GAS.png
    ETFS NATURAL GAS.png
    25,3 KB · Visite: 55
  • TELECOM ITALIA.png
    TELECOM ITALIA.png