E'MEGLiO PENTIRSI DI CIO'CHE SI E'FATTO,O PENTIRSI DI CIO'....

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
TELECOM ITALIA +0,8% Berlusconi e Passera affrontano il nodo della rete
null.gif
Websim - 03/03/2010 09:24:30
null.gif
null.gif
null.gif
Telecom Italia (TIT.MI) sale dello 0,8% a 1,073 euro. Oggi tornano sui giornali indiscrezioni sul possibile scorporo della rete dalla società. Secondo quanto riferito da La Repubblica, nei giorni scorsi si sarebbero incontrati l'amministratore delegato di Intesa, Corrado Passera, e il premier Silvio Berlusconi per affrontare la spinosa questione di Telecom Italia. Intesa è uno dei principali soci di Telco, l'azionista di maggioranza di Telecom Italia.

Per il quotidiano, lo scorporo della rete sarebbe un passo obbligato caldeggiato da Passera, e l'idea avrebbe trovato l'interesse positivo anche di Silvio Berlsuconi.

si ma già da un anno mica è di oggi stà notizia... che ci pigliano pe fessi?

Olly di qualcosa grazie :-o

buongiorno a tutti i rikkioni rottinkulo e trombatori del 3d.......(.io faccio parte degli ultimi modestamente:D).....oggi si sbracaaaaaaaaa tenetevi prontiiiiiiiiiii:D:D:D:ciao::ciao::ciao:

buongiorno a tutti i trombatori e rikkioni rottinkulo e del 3d.......(.io faccio parte degli ultimi modestamente:D).....oggi si sbracaaaaaaaaa tenetevi prontiiiiiiiiiii:D:D:D:ciao::ciao::ciao:

mi è caduto un mito...

da quanto hai scoperto la tua diversità ragazzo?

se vuoi ne parliamo in gruppo .....:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto