E'MEGLiO PENTIRSI DI CIO'CHE SI E'FATTO,O PENTIRSI DI CIO'....

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
ci sara' comunque da ridere..e ci tocchera' fare un paio di complimeti

Allegati

• Capture_23.gif
    Capture_23.gif
    125,3 KB · Visite: 59
A volte è difficile spiegare tramite una tastiera,ma lasciando stare le stronzate per un attimo,immaginate cosa ha provato un cristiano in questi 10 anni......quello che appare,quello che leggete è OLLY,quello vero,nel bene e nel male,sempre.Non ho maschere,non mi devo spacciare per quello che non sono,ho solo una faccia e una sola dignità e non me la gioco per soldi!So che tecnicamente è sbagliato quello che faccio,ma ho bisogno di vedere la mia faccia pulita ogni mattina,la faccia di uno che ha provato e spero un giorno che possa dire ci sono riuscito!;););)
testone, coglyone e sentimentalista del quazzo ;):wall:

dai su..smettetela di fare i pirlones

Lockart : Can't put time frame on extended period rate pledge...

Prova a dire il contrario....:D:D:D
che tu ci creda o no, che avessi torto oggi lo sapevo ancora prima di operare.

il dubbio e' sempre un campanello d'allarme, pero' a volte si ha la necessita' di pagare ;)
pago ma forse sono ripagato e il fatto che pago con la possibilita' d'essere ripagato , m'appaga :D non parlo di carta ;)
sentimentalista del quazzo:wall:

dai su..smettetela di fare i pirlones

Lockart : Can't put time frame on extended period rate pledge...
robbe' oggi era il cross la chiave . l'avevo intuito ma credendo che non fosse il proppelente ho sbagliato, ma era li. gli indici hanno fatto i movimenti del cros ;)

comunque calma i cani non hanno mica chiuso :D e' il bello di avere sta' operativita' ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto