E'MEGLiO PENTIRSI DI CIO'CHE SI E'FATTO,O PENTIRSI DI CIO'....

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
un romantico kuelo :up:

:D
1267639560340830.gif

...piu' o meno cosi :up:...di solito ce sta' pure qualche skiaffo sulle chiappe a mano aperta :lol::lol::lol::lol:

Spero tu stia scherzando....se ci fosse Bruno ti azzannerebbe alla gola:lol::lol:
il mondo dell'imprenditoria lavora al 95% grazie all'indebitamento ( e molto anche quello dei consumi personali....vedi carte di credito, prestiti ecc )....se non finanzi ...allora si che krakka tutto :-o

come la fiat....che succhia soldi alle imprese sane da 50 anni ....

mi metto la sciarpa :lol:

verissimo...il problema e' che non puoi mettere a casa 100000 persone tra azienda e indotto ...come risolvi?...semplice io stato mi impossesso di EXOR e degli stabilimenti ( tanto li abbiamo pagati e quindi so nostri )...un calcio in kiulo agli Agnello ..(fuori dalle balle come i savoia d'un tempo ).....ce metto dentro in Fiat 20 ingegneri giovani coi controcazzi a fare auto che vanno col solare o ke fanno 100 km con un litro di benza ( e le sapremmo fare )...sai quante ne vendiamo?...allora si che me compro FIAT in borsa..pure a 15 EURO :up:

verissimo...il problema e' che non puoi mettere a casa 100000 persone tra azienda e indotto ...come risolvi?...semplice io stato mi impossesso di EXOR e degli stabilimenti ( tanto li abbiamo pagati e quindi so nostri )...un calcio in kiulo agli Agnello ..(fuori dalle balle come i savoia d'un tempo ).....ce metto dentro in Fiat 20 ingegneri giovani coi controcazzi a fare auto che vanno col solare o ke fanno 100 km con un litro di benza ( e le sapremmo fare )...sai quante ne vendiamo?...allora si che me compro FIAT in borsa..pure a 15 EURO :up:

concordo

vado a mettere su la cena gli orchi mi stanno azzannando le chiappe

vado...che di quazzate ne ho gia' dette parekkie...un salutone a Rimm...e nun chiedeteie piu' dove va ' l'indice tra 10 gg.... lui e' uno che vede cose che pochi riescono a vedere e valuta cose che pochissimi posson capire....io invece vedo cose che tutti posson vedere ma che pochissimi an voglia di capire :D:D:D:D:ciao:

Spero tu stia scherzando....se ci fosse Bruno ti azzannerebbe alla gola:lol::lol:
il mondo dell'imprenditoria lavora al 95% grazie all'indebitamento ( e molto anche quello dei consumi personali....vedi carte di credito, prestiti ecc )....se non finanzi ...allora si che krakka tutto :-o

Brao !! straquoto...!

se tutti i soldi che hanno sciacuato in quella azienda tra politica e management li avessero dati ai dipendenti.......avremmo fatto girare meglio l'aconomia.......

buonaserata

ps. non mi sbaglio...l'anno scorso ho fatto un conto dei soldi dati da obama a GM ...se li avessero divisi per i dipendenti si aveva una buona uscita di 250.000 $ cadauno.......parliamo come sapete di prestiti per migliaia di miliardi di $

Users who are viewing this thread

Back
Alto