stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 1 Marzo 2025 #31 franky1 ha scritto: Azzarola questo è un forum di temerari. Io in Africa (e in tante altre parti del mondo) non ci andrei nemmeno fossi pagato a peso d'oro. Clicca per allargare... Te non vieni manco a Torino……
franky1 ha scritto: Azzarola questo è un forum di temerari. Io in Africa (e in tante altre parti del mondo) non ci andrei nemmeno fossi pagato a peso d'oro. Clicca per allargare... Te non vieni manco a Torino……
franky1 Forumer storico 1 Marzo 2025 #32 stradivari ha scritto: Te non vieni manco a Torino…… Clicca per allargare... In effetti troppo sbattimento per il viaggio.
stradivari ha scritto: Te non vieni manco a Torino…… Clicca per allargare... In effetti troppo sbattimento per il viaggio.
Ignatius sfumature di grigio 1 Marzo 2025 #33 franky1 ha scritto: Azzarola questo è un forum di temerari. Io in Africa (e in tante altre parti del mondo) non ci andrei nemmeno fossi pagato a peso d'oro. Clicca per allargare... Io tendo a evitare i paesi islamici e non sono mai stato negli USA. Andai 2 volte in Canada, peraltro.
franky1 ha scritto: Azzarola questo è un forum di temerari. Io in Africa (e in tante altre parti del mondo) non ci andrei nemmeno fossi pagato a peso d'oro. Clicca per allargare... Io tendo a evitare i paesi islamici e non sono mai stato negli USA. Andai 2 volte in Canada, peraltro.
mvdvec Aquila della notte 2 Marzo 2025 #34 Ignatius ha scritto: Io tendo a evitare i paesi islamici e non sono mai stato negli USA. Andai 2 volte in Canada, peraltro. Clicca per allargare... qualche Paese islamico l'ho fatto, senza avere alcun problema con le popolazioni locali. Anche io niente Usa, finora, ma vorrei fare Gran canyon e parchi
Ignatius ha scritto: Io tendo a evitare i paesi islamici e non sono mai stato negli USA. Andai 2 volte in Canada, peraltro. Clicca per allargare... qualche Paese islamico l'ho fatto, senza avere alcun problema con le popolazioni locali. Anche io niente Usa, finora, ma vorrei fare Gran canyon e parchi
Ignatius sfumature di grigio 2 Marzo 2025 #35 mvdvec ha scritto: qualche Paese islamico l'ho fatto, senza avere alcun problema con le popolazioni locali. Anche io niente Usa, finora, ma vorrei fare Gran canyon e parchi Clicca per allargare... Ci sono bei posti arabi, ma a me stanno sulle balle le teocrazie. Un Canyon può essere interessante ma, prima di morire, DEVO tornare in Australia e stare lì finché non fotografo un platypus, una creatura che trovo clamorosamente affascinante. Platypus| Australian animals | NSW National Parks One of only 2 monotremes in the world, the platypus is one of the most popular Australian animals and can be found in NSW's inland rivers and lakes. www.nationalparks.nsw.gov.au È un simbolo di cui parla anche Robert Pirsig, come tutti sanno o dovrebbero sapere.
mvdvec ha scritto: qualche Paese islamico l'ho fatto, senza avere alcun problema con le popolazioni locali. Anche io niente Usa, finora, ma vorrei fare Gran canyon e parchi Clicca per allargare... Ci sono bei posti arabi, ma a me stanno sulle balle le teocrazie. Un Canyon può essere interessante ma, prima di morire, DEVO tornare in Australia e stare lì finché non fotografo un platypus, una creatura che trovo clamorosamente affascinante. Platypus| Australian animals | NSW National Parks One of only 2 monotremes in the world, the platypus is one of the most popular Australian animals and can be found in NSW's inland rivers and lakes. www.nationalparks.nsw.gov.au È un simbolo di cui parla anche Robert Pirsig, come tutti sanno o dovrebbero sapere.