stradivari Invecchiare fa schifo 18 Agosto 2024 #1 Uomo di una bellezza devastante. L’unica cosa che avevo in comune con lui era l’altezza .1,77
superb@ffone NoTax 18 Agosto 2024 #4 Claire ha scritto: Vedi l'allegato 744850 Clicca per allargare... Attore dei tuoi tempi
Claire ἰοίην 18 Agosto 2024 #5 superb@ffone ha scritto: Attore dei tuoi tempi Clicca per allargare... I migliori, quelli
superb@ffone NoTax 18 Agosto 2024 #7 Claire ha scritto: Realizzo ora che non ho MAI visto un film in cui avesse recitato lui Clicca per allargare... Perché non ha mai fatto film in russo sottotitolati in norvegese
Claire ha scritto: Realizzo ora che non ho MAI visto un film in cui avesse recitato lui Clicca per allargare... Perché non ha mai fatto film in russo sottotitolati in norvegese
mvdvec Aquila della notte 18 Agosto 2024 #8 Claire ha scritto: Realizzo ora che non ho MAI visto un film in cui avesse recitato lui Clicca per allargare... neanche Il gattopardo di Visconti?
Claire ha scritto: Realizzo ora che non ho MAI visto un film in cui avesse recitato lui Clicca per allargare... neanche Il gattopardo di Visconti?
Claire ἰοίην 18 Agosto 2024 #9 mvdvec ha scritto: neanche Il gattopardo di Visconti? Clicca per allargare... Ho letto il libro. Il film mai visto
mvdvec ha scritto: neanche Il gattopardo di Visconti? Clicca per allargare... Ho letto il libro. Il film mai visto