Dino__Nascon Forumer storico 19 Agosto 2024 #21 franky1 ha scritto: Sicuro di essere così gggiovine ciccio? Clicca per allargare... diversamente giovane
franky1 ha scritto: Sicuro di essere così gggiovine ciccio? Clicca per allargare... diversamente giovane
Daee Forumer storico 20 Agosto 2024 #22 andgui ha scritto: Mio coscritto, solo pochi giorni più vecchio di me. Clicca per allargare... Ma tu hai avuto vita più moderata e sei ancora pieno di energie
andgui ha scritto: Mio coscritto, solo pochi giorni più vecchio di me. Clicca per allargare... Ma tu hai avuto vita più moderata e sei ancora pieno di energie
andgui Forumer storico 20 Agosto 2024 #23 Daee ha scritto: Ma tu hai avuto vita più moderata e sei ancora pieno di energie Clicca per allargare... Aggiorno qui il thread Porca...... Due anni di paper trading da 100.000
Daee ha scritto: Ma tu hai avuto vita più moderata e sei ancora pieno di energie Clicca per allargare... Aggiorno qui il thread Porca...... Due anni di paper trading da 100.000
Daee Forumer storico 20 Agosto 2024 #24 Vedi che sei ancora in formissima? Poche parole e solo fatti.
a323109 Trafficante 20 Agosto 2024 #25 superb@ffone ha scritto: Perché non ha mai fatto film in russo sottotitolati in norvegese Clicca per allargare... Io in Polonia ho visto un film russo in bianco e nero con sottotitoli in polacco... Piaceva a Halyna e allora me lo sono sparato anche io.
superb@ffone ha scritto: Perché non ha mai fatto film in russo sottotitolati in norvegese Clicca per allargare... Io in Polonia ho visto un film russo in bianco e nero con sottotitoli in polacco... Piaceva a Halyna e allora me lo sono sparato anche io.
a323109 Trafficante 20 Agosto 2024 #26 Il cinema polacco Avete fatto caso che più premi prende un film e piu fa schifo?
superb@ffone NoTax 20 Agosto 2024 #27 a323109 ha scritto: Io in Polonia ho visto un film russo in bianco e nero con sottotitoli in polacco... Piaceva a Halyna e allora me lo sono sparato anche io. Clicca per allargare... Allora È vero amore
a323109 ha scritto: Io in Polonia ho visto un film russo in bianco e nero con sottotitoli in polacco... Piaceva a Halyna e allora me lo sono sparato anche io. Clicca per allargare... Allora È vero amore