Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ti facevo più giovane però sei un esempio per noi giovani.
E' bello constatare che alla soglia dei 90 avrò ancora voglia di stare sui forum a sparare minchiate
Magari al pc ci arriverò col bastone, ma ci arriverò
maddai
borsalino, rocco e i suoi fratelli, il gattopardo, il clan dei siciliani...pure in uno degli Asterix ha recitato mi pare, da grande... ne ha fatti 2000, uno uno, anche di passaggio...
Ti facevo più giovane però sei un esempio per noi giovani.
E' bello constatare che alla soglia dei 90 avrò ancora voglia di stare sui forum a sparare minchiate
Magari al pc ci arriverò col bastone, ma ci arriverò
maddai
borsalino, rocco e i suoi fratelli, il gattopardo, il clan dei siciliani...pure in uno degli Asterix ha recitato mi pare, da grande... ne ha fatti 2000, uno uno, anche di passaggio...
Alain Delon ha preferito i suoi cani al funerale di Stato…
…"Voglio essere seppellito come tutte le persone comuni, e assolutamente non come gli artisti che hai menzionato", aveva insistito l'attore rivelando anche di voler essere non troppo lontano dai suoi cani…
L'attore francese sarà sepolto a metà settimana a Douchy, con una cerimonia 'intima' nella cappella della sua tenuta nel Loiret. Lo rivela BmfTv secondo cui la cerimonia avverrà anche alla presenza dei suoi 35 cani…
p.s. per la cronaca Alain Delon era di orgini italiane, visto che sua nonna era di Cassino
maddai
Ne ho visti 3. i primi che hai menzionato
Ma più per il regista o il tema che per l'attore.
A me nn ha mai toccato , nè come uomo e tantomeno come attore.