Enel (ENEL) Enel Green Power, da 1.80 a 2.10, aderire o no? QUATER..BIS

Nelle more anche l'index nostrano, manda segnali di debolezza.....forse dovuta al peso dei bancari?:cool:

Allegati

• Ftse mib 29 magg da min dic.jpg
    Ftse mib 29 magg da min dic.jpg
    121,5 KB · Visite: 135
  • ftse mib 29 magg 1 anno.jpg
    ftse mib 29 magg 1 anno.jpg
    133,3 KB · Visite: 112
Nelle more, x non tediare ulteriormente chi ci legge, ricordo che egp continua a trovarsi palesemente all'interno di un triangolo, la cui uscita decreterà la direzione futura:cool:
...inoltre mi pregio di segnalare maire che ha perso oltre il 60% nelle ultime 2 ottave.;)

Per fortuna l'uscita del triangolo è stata...dalla parte giusta:up:come da candelone verde allegato;:up:

nelle more anche maria ha finalmente rimbato:up:oggi tra il + 4,75% di egp e l'oltre + 8% di maria è stata una giornatona:V:V:Ve con gli yankee chiusi.;)

Allegati

• egp 30 magg 2.jpg
    egp 30 magg 2.jpg
    123,4 KB · Visite: 115
  • maire 30 magg gap a 2,1.jpg
    maire 30 magg gap a 2,1.jpg
    78,9 KB · Visite: 115
Ultima modifica:
yes... stavo cercando notizie worldwide su EGP e sulle sussidiarie in 4 lingue diverse quando nei risultati è comparso un topic che mi sembrava familiare :D ed avendo capito che c'erano stati problemi dall'altra parte... mi sono iscritto per un salutino :up:

Ciao Gil, con la tua iscrizione, il fol si è arricchito di un nuovo folista che, oltre ad essere preparato è anche molto...equilibrato nei suoi giudizi.:up:

...intanto il candelone del graf di cui sopra, ci sta dicendo.......2 a breve?.;)

...nelle more, è gradito un tuo parere anche su maria...
Maire Tecnimont sugli scudi dopo 10 giorni di down consecutivi

Maire Tecnimont in dieci giorni ha perso il 52%

Ultima modifica:
Ciao Gil, con la tua iscrizione, il fol si è arricchito di un nuovo folista che, oltre ad essere preparato è anche molto...equilibrato nei suoi giudizi.:up:

...intanto il candelone del graf di cui sopra, ci sta dicendo.......2 a breve?.;)

...nelle more, è gradito un tuo parere anche su maria...
Maire Tecnimont sugli scudi dopo 10 giorni di down consecutivi

Maire Tecnimont in dieci giorni ha perso il 52%

Grazie troppo buono.
EGP continua a farmi dormire sonni tranquilli, i 2 sono lì a portata di mano, 8 centesimi sono praticamente nulla e mi aspetto a breve nuovi giudizi positivi, soprattutto voglio vedere sparire l'unico e inutile sell di citigroup che risale a fine gennaio, vista la figura barbina che stanno facendo possono anche rivedere il loro giudizio a mio parere frettoloso e che tiene poco in considerazione le vere potenzialità della società in termini di crescita degli utili. Aspetto di capire cosa significa effettivamente l'acquisizione delle quote eufer in termine di potenza installata e di utili, speriamo che il grande Starace ci fornisca dettagli. Ciao :up:

P.S. Marie potrebbe essere un occasione, ma devo studiare il titolo, non so come si muove e perchè si muove

Ultima modifica:
buona sera. Avrei una domanda (stupida in verità)....ho le EGP dall'inizio della collocazione (da 1,6) e una settimana fa volevo gainizzare una parte: ho provato a venderle ma l'ordine mi è stato rifiutato.
Le bonus shares non si possono vendere normalmente come azioni? mi pare strano....sarà stato un problema temporaneo dell'ordine? voi avete venduto le azioni senza problemi??

scusate la banalità della questione.

buona sera. Avrei una domanda (stupida in verità)....ho le EGP dall'inizio della collocazione (da 1,6) e una settimana fa volevo gainizzare una parte: ho provato a venderle ma l'ordine mi è stato rifiutato.
Le bonus shares non si possono vendere normalmente come azioni? mi pare strano....sarà stato un problema temporaneo dell'ordine? voi avete venduto le azioni senza problemi??

Le azioni che danno diritto alla bonus share sono azioni normali, le banche le tengono separate a livello di portafoglio per comodità di gestione. Non ho mai provato a vendere le azioni prese in IPO (e non ci penso proprio a farlo prima del 2015) mi viene da pensare che ci sia stato un problema a livello di ordine, prova a sentire la tua banca. Ciao

Premesso che se le hai in ipo e non hai bisogni urgenti conviene almeno far maturare il bonus di novembre;)come ti ha già detto Gil sono azioni come le altre e le puoi vendere quante (a partire da 1) e quando vuoi; per la tua vendita è certamente stato un problema temporaneo, io, avendone svariati lotti presi in ipo con nominativi diverso, ne ho già venduto 1 a due euro, senza problemi oltre...al pentimento da gain.:cool:Ciao.

Allegati

• egp gain 20% 30 magg.jpg
    egp gain 20% 30 magg.jpg
    19,6 KB · Visite: 95
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto