Nelle more anche l'index nostrano, manda segnali di debolezza.....forse dovuta al peso dei bancari?![]()
caro Gilbert ma ti sei iscritto...adesso?![]()
Nelle more, x non tediare ulteriormente chi ci legge, ricordo che egp continua a trovarsi palesemente all'interno di un triangolo, la cui uscita decreterà la direzione futura
...inoltre mi pregio di segnalare maire che ha perso oltre il 60% nelle ultime 2 ottave.
Per fortuna l'uscita del triangolo è stata...dalla parte giustacome da candelone verde allegato;
nelle more anche maria ha finalmente rimbatooggi tra il + 4,75% di egp e l'oltre + 8% di maria è stata una giornatona
e con gli yankee chiusi.
![]()
yes... stavo cercando notizie worldwide su EGP e sulle sussidiarie in 4 lingue diverse quando nei risultati è comparso un topic che mi sembrava familiareed avendo capito che c'erano stati problemi dall'altra parte... mi sono iscritto per un salutino
![]()
Ciao Gil, con la tua iscrizione, il fol si è arricchito di un nuovo folista che, oltre ad essere preparato è anche molto...equilibrato nei suoi giudizi.
...intanto il candelone del graf di cui sopra, ci sta dicendo.......2 a breve?.
...nelle more, è gradito un tuo parere anche su maria...
Maire Tecnimont sugli scudi dopo 10 giorni di down consecutivi
Maire Tecnimont in dieci giorni ha perso il 52%
buona sera. Avrei una domanda (stupida in verità)....ho le EGP dall'inizio della collocazione (da 1,6) e una settimana fa volevo gainizzare una parte: ho provato a venderle ma l'ordine mi è stato rifiutato.
Le bonus shares non si possono vendere normalmente come azioni? mi pare strano....sarà stato un problema temporaneo dell'ordine? voi avete venduto le azioni senza problemi??
scusate la banalità della questione.
buona sera. Avrei una domanda (stupida in verità)....ho le EGP dall'inizio della collocazione (da 1,6) e una settimana fa volevo gainizzare una parte: ho provato a venderle ma l'ordine mi è stato rifiutato.
Le bonus shares non si possono vendere normalmente come azioni? mi pare strano....sarà stato un problema temporaneo dell'ordine? voi avete venduto le azioni senza problemi??
scusate la banalità della questione.
Ciao starman.....neanche a mema, rimane pur sempre all'interno del succitato triangolo, tra l'altro ha risentito del sentiment negativo/nervosismo....mondiale; guarda i bancari.
![]()