Enel (ENEL) Enel Green Power, da 1.80 a 2.10, aderire o no? QUATER..BIS

biggrin.gif
Almeno il Venerdi dovete essere tutti presenti almeno per 10 minuti !!!!!
biggrin.gif
biggrin.gif

Pitagora - Gilbertiho etccccc .... almeno facciamo il punto della situazione
biggrin.gif
29.gif

Buona sera a tutti,

premettendo i miei + sentiti complimenti ad Argema:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:che, pur dissentendo dalle mie idee...mi ha sempre permesso di postarle:V:clap::clap:...siccome sono stato ribannato x l'ennesima volta sul forum di finanza ...alternativo, solo per aver
manifestato idee contro i ricchi milionari sinistra che razzolano nei milioni di euro e predicano, agli altri ipocrite idee sinistre (tipo pseudoecologisti con ville da milioni di euro in calcestruzzo:D:D:Dche fanno gli...ecologisti:cool:).....se la cosa non arreca disturba, mi permetto di chiedere ospitalità per aprire un nuovo 3 d, che sull'altro fol era arrivato alla IV edizione, con oltre 30 mila contatti x 3d.:V:cool:;)

Ciao pit,

Sempre con te , gil ed egpw

Non molliamo maiiiiiiiiiiii

Le azioni che danno diritto alla bonus share sono azioni normali, le banche le tengono separate a livello di portafoglio per comodità di gestione. Non ho mai provato a vendere le azioni prese in IPO (e non ci penso proprio a farlo prima del 2015) mi viene da pensare che ci sia stato un problema a livello di ordine, prova a sentire la tua banca. Ciao

Premesso che se le hai in ipo e non hai bisogni urgenti conviene almeno far maturare il bonus di novembre;)come ti ha già detto Gil sono azioni come le altre e le puoi vendere quante (a partire da 1) e quando vuoi; per la tua vendita è certamente stato un problema temporaneo, io, avendone svariati lotti presi in ipo con nominativi diverso, ne ho già venduto 1 a due euro, senza problemi oltre...al pentimento da gain.:cool:Ciao.
.
.
Gentilissimi. Infatti è come pensavo. Grazie!!!!!!

Ciao pit,

Sempre con te , gil ed egpw

Non molliamo maiiiiiiiiiiii

Ciao caro diochi, che piacere risentirti.:up:

Nelle more se la Merkel ha detto che i tedeschi saranno i pionieri dell'energia verde, noi dell'ipo egp, fatta quando il nucleare era:cool: al top, siamo stati.....i pionieri dei pionieri.;):V

Allegati

• egp 31 magg.jpg
    egp 31 magg.jpg
    63,3 KB · Visite: 112
  • egp 31 magg 6 mesi.jpg
    egp 31 magg 6 mesi.jpg
    98,9 KB · Visite: 144
C'è stata un'astona... qualcosa bolle in pentola
Ciao :up:

.....fattore rarità?:D Le energie alternative, potrebbero anche essere la prossima bolla.:cool:
Cuai Gil:up:

Enel Green Power: Intermonte alza il rating a outperform

Sulla promozione pesa la decisione della Germania di abbandonare il nucleare

01 giugno 2011 ore 10:42
Upgrade di Intermonte su Enel Green Power. Il broker ha infatti alzato il rating di Enel Green Power da neutral a outperform e il target price da 2 euro a 2,3 euro. La prmozione è seguente alla decisione della Germania di uscire dal nucleare. Pesa anche il fattore rarità a seguito del delisting di Iberdrola e Edf Energie Nouvelles.
Rating Enel Green Power: outperform
Target price Enel Green Power: 2 euro
Tags: Rating Enel Green Power, Target price Enel Green Power

Buongiorno:)...ieri gli yankee hanno fallito il rimbalzo, innervositi anche dalla stasi dell'occupazione, oggi......occhio datone delle 16,30, che potrebbe condizionare il close degli indici europei;)...egp docrebbe continuare ad avvantaggiarsi del sentiment antinucleare.

STATI UNITI
- Nuovi lavoratori dipendenti non agricoli a maggio (ore 14.30). Consensus: 195mila.
- Tasso di disoccupazione a maggio (ore 14.30). Consensus: 8,9%.
- Salari contrattuali a maggio (ore 14.30). Consensus: +0,2% m/m.
- Indice ISM non manifatturiero composito a maggio (ore 16.00). Consensus: 54,3.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto