Enel (ENEL) Enel Green Power, da 1.80 a 2.10, aderire o no? QUATER..BIS

Con EGP ci vuole solo tanta tanta pazienza e non farsi mai prendere dal panico.
Apri il frigo, metti la giraffa nel frigo, chiudi il frigo. :)

P.S. ma ti hanno bannato a vita?[/QUOTE]:D

.......l'ho sempre pensato che sei un bravo trader, di quelli non...SEO:V;)
e......Come lo metti 1 elefante in frigo?:cool:

Con EGP ci vuole solo tanta tanta pazienza e non farsi mai prendere dal panico.
Apri il frigo, metti la giraffa nel frigo, chiudi il frigo. :)

P.S. ma ti hanno bannato a vita?

...con egp non ci vuole solo pazienza ma soprattutto...teempo;)essendo un'utility con grosse potenzialità, bisogna dare tempo al tempo; se si vogliono gain veloci......egp non è certo adatto allo scopo, ma bisogna andare su...altri beta.;):-o

...nelle more aspetto la tua risposta, circa l'elefante nel frigo.:D

Ultima modifica:
Nelle more della piacevole discussione, giova ricordare il close dell'indice nostrano, significando che l'ultima volta che ruppe i 20800, mi pare di ricordare a fine novembre quando aprii un 3d:cool::D, scese fino a...19.000, quindi...ocio alle piume.:cool:

Allegati

• ftsemib 4 giu 20800.jpg
    ftsemib 4 giu 20800.jpg
    116,5 KB · Visite: 121
Ultima modifica:
...con egp non ci vuole solo pazienza ma soprattutto...teempo;)essendo un'utility con grosse potenzialità, bisogna dare tempo al tempo; se si vogliono gain veloci......egp non è certo adatto allo scopo, ma bisogna andare su...altri beta.;):-o

...nelle more aspetto la tua risposta, circa l'elefante nel frigo.:D

Apri il frigo, togli la giraffa dal frigo, metti l'elefante nel frigo, chiudi il frigo :D

L'elefante che è nel frigo :)

:clap::clap:...a questo punto, è pleonastico chiederti come si fa ad attraversare un fiume infestato da pericolosi coccodrilli, senza avere la barca?

...mentre per la ns. egp occorre solo pazienza:cool::

Quest'aumento del petrolio dovrebbe rendere tutte le diverse energie più attraenti. Penso al gas, carbone, uranio o le energie rinnovabili come il mulino a vento, il solare o la geotermia. Le società di questi vari settori sono molto interessanti a lungo termine.

FTSE MIB Index - ENEL

ENEL, sovra performante l'Index è all'interno del range di breve 4,55-4,85 circa. Ha chiuso con Black Candle con lower shadow corposa quale reazione long intraday. Solo al mantenimento del bottom di brevissimo 4,65 circa possibile andare al test di 4,85 circa, altrimenti attesa per il bottom di breve 4,55 circa.

FTSE MIB Index, chart weekly-daily con operatività di breve/brevissimo qui:
onaocn-finanzaetica

ma ti sei eclissato a sorpresa dall'altro forum?

:no::no:...mi hanno eclissato anke:cool: coloro che, come da allegato, gli stessi moderatori?:(:eek:mi sbeffeggiavano quando dopo aver aperto il 3d nell'ottobre 2010....il giorno dell'open del 4 novembre....il titolo chiuse in negativo.:cool:;)

Allegati

• egp 4 nov gufi 3 barry e stop.jpg
    egp 4 nov gufi 3 barry e stop.jpg
    102,3 KB · Visite: 125
  • Egp 4 nov gufi 2 e barry.jpg
    Egp 4 nov gufi 2 e barry.jpg
    93,3 KB · Visite: 115

Users who are viewing this thread

Back
Alto