Enel (ENEL) Enel (1 Viewer)

ignorolafinanza

Nuovo forumer
allora continua la mia triste saga: ho comprato a 3,9275. ora sto perdendoo soldi e questo non mi piace (ben mi sta perche' pensavo di far soldi senza conoscere e studiare e ho osato troppo). pero' voi esperti di finanza me lo date un consiglio? che devo fare vendo e realizzo una perdita di 425 euro o attendo? posso attendere anche alcune settimane/mesi se la vostra domanda è quanto sei disposto ad attendere.
grazie dei consigli.
 

Jedd

GORDON GEKKO
allora continua la mia triste saga: ho comprato a 3,9275. ora sto perdendoo soldi e questo non mi piace (ben mi sta perche' pensavo di far soldi senza conoscere e studiare e ho osato troppo). pero' voi esperti di finanza me lo date un consiglio? che devo fare vendo e realizzo una perdita di 425 euro o attendo? posso attendere anche alcune settimane/mesi se la vostra domanda è quanto sei disposto ad attendere.
grazie dei consigli.
Sta sereno, ce le ho pure io a 3,91 :) Meno di te, ma le ho!!! Tienile la oramai...
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
considerate che tra un pò , se son confermate le indiscrezioni, si farà l'aumento di capitale. Siete pronti a pagare la vostra parte?
 

FAZIO

Forumer attivo
Il discorso e' sempre quello...... l'arco temporale su cui uno si e' prefisso di aspettare......!!!!!
 

paga74

Nuovo forumer
...mah...enel con target 2.8 ??!!?

:-?

ENEL.png
 

Users who are viewing this thread

Alto