E'NELLA NATURA UMANA PENSARE iN MODO SAGGIO E AGIRE STUPIDAMENTE!

ctic....lessi un pò di quel bianco....ci stà il rimbalzo assolutamente....ma mi pare nà bufala....per Molmed già meglio ....fra i soci c'è se non erro fininvest......(al di là del zilvio ci credono) ......e l'amico Maestoso....di là da Matley le consiglia ed è persona attendibile....:)

certo che rimbalza e ci mancherebbe :rolleyes:

parlano anche di accorpamente non so se in italy o usa!

certo che rimbalza e ci mancherebbe :rolleyes:

parlano anche di accorpamente non so se in italy o usa!

certo certo il rimbalzo da questi livelli possibilissimo però....quel bianco mica è serio...dai....sono anni che vive con test positivi...poi rivisti poi...adc.....poi di nuovo adc......e intanto il titolo crolla.......confido di più nel fatto che il Soru si inventi qualcosa per la tiscali......se non è fallita fin ora...pare stia aumentando quote di mercato.....:rolleyes:

ma porca trota...dite che lavorate e poi c'avete sempre tempo per star qui a chiaccherare...:wall::wall::wall:...ma come minghiazza fate?....per me so ' tutte storie ...voi c'avete i miliardi e le donne delle pulizie ...ekekazzz...per me fate nu gazz tutto il di....ora coi vaffa che mi prendo vi auguro la buonanotte:lol::lol::lol::lol::ciao:

ma porca trota...dite che lavorate e poi c'avete sempre tempo per star qui a chiaccherare...:wall::wall::wall:...ma come minghiazza fate?....per me so ' tutte storie ...voi c'avete i miliardi e le donne delle pulizie ...ekekazzz...per me fate nu gazz tutto il di....ora coi vaffa che mi prendo vi auguro la buonanotte:lol::lol::lol::lol::ciao:

oggi non ho fatto un gazz in effetti :rolleyes:

domani me tocca lavorare e pure presto :rolleyes:

il problema e' che comunque a quest'ora non si lavora se dovrebbe trombare in effetti:rolleyes:

Ultima modifica:

si e che caxxo lavoro alle 23.05....faccio il viados.....:lol:

ciao Kuelo....

Users who are viewing this thread

Back
Alto