Enertad (ENR) ENERTAD: Newco Emilia interessata all'acquisto (1 Viewer)

willi

Forumer attivo
mi sembra che i volumi siano calati...
per ora non mi convince.
mi interessa ma non entro, attendo.
:)
 

Fernando'S

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
un mio sistemino ha estratto un Buy Alert indovinate su chi ?
su Enertard :)
.........

oggi
...avete news?

1116594942enertard200505.gif
 

Fernando'S

Forumer storico
qualcuno ha news ?
riguardo l'obbligazione comprandola ora intorno a 101,5 si ha un rendimento netto a scadenza del 3,70%
...........controindicazioni ?
 

Fernando'S

Forumer storico
bobos2 ha scritto:
si può provare a entrare?

su l'azione o l'obbl?
adesso l'obb comprandola a 100,5 rende un bel 4,5% netto annualizzato alla scadenza del 30/11/2006
e in 30 Ago us ha battuto pure 98,41
.... una normale fluttuazione oppure problemi sul titolo?
 

Fernando'S

Forumer storico
Ultime notizie

19:27 - Borsa: Actelios continua la corsa (+5%), vola anche Enertad

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 06 set - Prosegue la corsa di Actelios, innescata ieri dall'ok dei soci alla delega per l'aumento di capitale da 300 milioni di euro. Il titolo, che ieri sera salito del 14,3%, oggi ha continuato a correre fino a chiudere in rialzo del 5,4% a 10,49 euro. Lo sprint in Borsa del gruppo della famiglia Falck attivo nelle energie da fonti rinnovabili e' stato accompagnato da quello di Enertad che ha terminato la seduta con un guadagno del 5,3% a 3,30 euro. A spingere le azioni della societa' lombarda controllata dalla famiglia Agarini sono state le attese di operazioni straordinarie sulla scia delle dichiarazioni di interessamento rilasciate dai vertici del gruppo Falck. "Saremmo interessati - ha affermato ieri Achille Colombo, consigliere delegato del gruppo Falck - solamente per una posizione di controllo e non per la gestione dell'attivita' insieme". Intanto, lo stesso Colombo, all'agenzia Sole24 Ore Radiocor ha detto di aver preso in esame anche l'ipotesi di assumere la guida di Aeroporti di Roma. "Non so se ci riusciremo - ha aggiunto il manager - ma una soluzione dovremo trovarla, anche perche' non giudichiamo soddisfacente la gestione nell'insieme della societa'". La Falck ha in portafoglio il 31% di Leonardo, holding che controlla Aeroporti di Roma con il 51,152% Red-b- (RADIOCOR) 06-09-05 19:27:18 (0617) 5 NNNN
 

Users who are viewing this thread

Alto