Enertad (ENR) ENERTAD: Newco Emilia interessata all'acquisto (2 lettori)

willi

Forumer attivo
willi ha scritto:
Dario ha scritto:
Avete ragione! Ma cazz, willi, sei arrivato prima di BorsaItalia, che mi dava sospese solo Garboli. :D

:-D
era meglio arrivare prima di mf e comprare mercoledì... uff

forse l'unica che sapeva qualcosa sui movimenti di alerion era franci... ma si tiene ben stretta le sue informazioni.... :smile:
 

Dario

Forumer attivo
Le avevi vendute sui 3,30 se non sbaglio. Quindi ti era andata bene. Non so se l'opa sarà molto più alta. :)
 

willi

Forumer attivo
Dario ha scritto:
Le avevi vendute sui 3,30 se non sbaglio. Quindi ti era andata bene. Non so se l'opa sarà molto più alta. :)


esatto, ma un po' di speculazione su alerion non ci stava male...
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Più che altro, il titolo potrebbe reagire bene all'opa perché sarebbe l'ulteriore conferma di come la società sia ben considerata per le sue prospettive. Prima Alerion, ora la nuova società delle utilities.

La cosa farebbe piacere anche agli acquirenti, che si ritroverebbero l'opa deserta e quindi zero spese aggiuntive.
 

Dario

Forumer attivo
Buon anno, willi. :)


Sonod'accordo, Giuseppe. Ma se l'azione "riposa"un pò al prezzo di opa, potrei fare switch su alerion, che punto da un bel pò (e non ho ancora preso :( ), per poi tornare su Enertad.
 

franci

Forumer storico
willi ha scritto:
willi ha scritto:
Dario ha scritto:
Avete ragione! Ma cazz, willi, sei arrivato prima di BorsaItalia, che mi dava sospese solo Garboli. :D

:-D
era meglio arrivare prima di mf e comprare mercoledì... uff

forse l'unica che sapeva qualcosa sui movimenti di alerion era franci... ma si tiene ben stretta le sue informazioni.... :smile:

Ciao Willi.
No, non sapevo nulla e stamattina non ero neanche uscita per i giornali.
Le ho viste sospese e....ho prontamente cancellato un ordine di vendita di Enertad.
Volevo alleggerirle per incrementare Alerion. ( Su Enertad ero in leggera perdita)
Poi ho visto la notizia.
A me Alerion piace molto e sarei tentata di fare come Dario, ma non so..
meglio aspettare i prezzi , ragionarci su e sentire il parere di Giuseppe :)
 

willi

Forumer attivo
bobos2 ha scritto:
scusate ma xchè non actelios???
questa come mai è in contrattazione?

anche io vorrei entrare su alerion...
tutto sta a vedere a quanto si potrà entrare..
per ora ho messo un ordine di acquisto ma dubito che quando la riametteranno si potrà entrare bassi...
 

Users who are viewing this thread

Alto