Enertad (ENR) ENERTAD: Newco Emilia interessata all'acquisto (5 lettori)

giuseppe.d'orta

Forumer storico
E' uscito un comunicato di Agarini in cui si smentisce. Copio tutto il testo.


Come già comunicato al mercato in data 3 dicembre 2004, Tadfin
Participations S.A., Tadfin S.p.A., Fintad International S.A., e E - Tad
Tecnologie S.p.A. - società controllate direttamente e indirettamente dal
Dr. Luigi Agarini - hanno raggiunto con successo un accordo con i propri
creditori bancari per la sistemazione delle rispettive posizioni debitorie
nei confronti di tali creditori.
Il programma di sistemazione del debito bancario, entrato in vigore il 3
dicembre 2004 ed attualmente in corso, prevede una “moratoria” e la
vendita dei principali cespiti delle società debitrici, tra i quali il 50,3% di
Enertad S.p.A..
Allo stato le società debitrici non hanno ancora preso in esame proposte concrete per la cessione del 50,3% di Enertad S.p.A..
 

Dario

Forumer attivo
Potevano mandare il comunicato stamattina prima dell'apertura e non sospenderla, se si trattava solo di una smentita. A me non cambia niente, per ora, vado per lamia strada come prima. Vediamo se il mercato gli crede o meno.
 

franci

Forumer storico
Dario ha scritto:
Potevano mandare il comunicato stamattina prima dell'apertura e non sospenderla, se si trattava solo di una smentita. A me non cambia niente, per ora, vado per lamia strada come prima. Vediamo se il mercato gli crede o meno.

Dopo il comunicato...ci ho ripensato e ho inserito ordinino acquisto su Alerion.
Se me le danno...bene...sennò...pazienza :)
 

Dario

Forumer attivo
franci ha scritto:
Dario ha scritto:
Potevano mandare il comunicato stamattina prima dell'apertura e non sospenderla, se si trattava solo di una smentita. A me non cambia niente, per ora, vado per lamia strada come prima. Vediamo se il mercato gli crede o meno.

Dopo il comunicato...ci ho ripensato e ho inserito ordinino acquisto su Alerion.
Se me le danno...bene...sennò...pazienza :)

Io pranzo e poi ci penso. A pancia piena ragiono meglio....forse.
aprono alle 14.30 :)
 

bobos2

Forumer attivo
prima di inserire un'orine di acquisto sia ALERION che ENERTAD o ACTELIOS aspetterei un segnale di G. D'ORTA!
 

franci

Forumer storico
bobos2 ha scritto:
prima di inserire un'orine di acquisto sia ALERION che ENERTAD o ACTELIOS aspetterei un segnale di G. D'ORTA!

Hai ragione ,ma io devo uscire per qualche ora e penso che Giuseppe voglia vedere la situazione chiara prima di dare un parere.
la mia è una piccola scommessa..a naso :)
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Se apre alle 14.30 manca un'ora abbondante.

Il book attuale in danaro è composto da tutte piccole proposte, basti vedere i 72mila titoli senza prezzo provenienti da ben 53 proposte. Se restasse in tal modo, mi fiderei poco.
 

willi

Forumer attivo
g.d'orta ha scritto:
Se apre alle 14.30 manca un'ora abbondante.

Il book attuale in danaro è composto da tutte piccole proposte, basti vedere i 72mila titoli senza prezzo provenienti da ben 53 proposte. Se restasse in tal modo, mi fiderei poco.

il book che vedo io è diverso...
in denaro: una proposta di 10.000 titoli a 0.516... e a seguire poche proposte dai 0.493 in giù...
 

Users who are viewing this thread

Alto