Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (10 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Matuarambakar

Hasta la Victoria
saluto tutti gli amici di questo insuppperabbbile forum..

io non sono portato per fare affari con la "borsa della spesa" finisce sempre che compro roba avariata e lascio li roba buona(vedi tesmec tanto per non fare nomi)
c'è chi è nato per navigare su questi mari tempestosi e chi come me è più adatto a vivere su una bella isola caraibica senza fare un chèzzo :D

la salute prima di tutto e poi diciamocela tutta.. io non ci capisco una mazza di analisi tecccniccca .. per mè è come leggere il Corano.

perciò detto questo rimango ugualmente su questa barcaiola ma solo perchè ho innescato un meccanismo di autosadomasocostrizione ..

e poi leggete qua Dove vanno i mercati ?

non ci ho capito molto

se vedemo.. se fa per dire e

FORZA ITALIAAAAAA

.. hem "lui" non c'entra ..ma nella vita ci vuole CULOOOOOOOOOOOOOOOOO
(guarda il filmattto e capppirrrai ) :up:

Calcio, un colpo di tacco da gol! | Video - Yahoo! Eurosport IT
 

Roll

...... Ocio Semper ......
saluto tutti gli amici di questo insuppperabbbile forum..

io non sono portato per fare affari con la "borsa della spesa" finisce sempre che compro roba avariata e lascio li roba buona(vedi tesmec tanto per non fare nomi)
c'è chi è nato per navigare su questi mari tempestosi e chi come me è più adatto a vivere su una bella isola caraibica senza fare un chèzzo :D

la salute prima di tutto e poi diciamocela tutta.. io non ci capisco una mazza di analisi tecccniccca .. per mè è come leggere il Corano.

perciò detto questo rimango ugualmente su questa barcaiola ma solo perchè ho innescato un meccanismo di autosadomasocostrizione ..

e poi leggete qua Dove vanno i mercati ?

non ci ho capito molto

se vedemo.. se fa per dire e

FORZA ITALIAAAAAA

.. hem "lui" non c'entra ..ma nella vita ci vuole CULOOOOOOOOOOOOOOOOO
(guarda il filmattto e capppirrrai ) :up:

Calcio, un colpo di tacco da gol! | Video - Yahoo! Eurosport IT


Ciao Matu :) ... azzzo sè ciài ragione :up::up::up:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
saluto tutti gli amici di questo insuppperabbbile forum..

io non sono portato per fare affari con la "borsa della spesa" finisce sempre che compro roba avariata e lascio li roba buona(vedi tesmec tanto per non fare nomi)
c'è chi è nato per navigare su questi mari tempestosi e chi come me è più adatto a vivere su una bella isola caraibica senza fare un chèzzo :D

la salute prima di tutto e poi diciamocela tutta.. io non ci capisco una mazza di analisi tecccniccca .. per mè è come leggere il Corano.

perciò detto questo rimango ugualmente su questa barcaiola ma solo perchè ho innescato un meccanismo di autosadomasocostrizione ..

e poi leggete qua Dove vanno i mercati ?

non ci ho capito molto

se vedemo.. se fa per dire e

FORZA ITALIAAAAAA

.. hem "lui" non c'entra ..ma nella vita ci vuole CULOOOOOOOOOOOOOOOOO
(guarda il filmattto e capppirrrai ) :up:

Calcio, un colpo di tacco da gol! | Video - Yahoo! Eurosport IT

:Dhihihihihi matu ihihihihihih...mejo akkussì...ihihihihihihi:Dil partito nn esiste +...ma il colore ihihihihihi:D
 

enelito

Forumer storico
... ricordi quanti post di là abbiamo scambiato?

... non ha mai detto sul fol chi era!

... io l'ho scoperto casualmente ed in privato mi ha dato conferma ... con delle prove!

... scambiare idee con lui, è stato un piacere assoluto, e spero trovi la forza x farlo ancora!

... ti giuro caro A. stanotte non ci ho dormito per stà cosa :)

Da quando siamo passati di quà,frequento pochissimo di là. Il treddo di Eni mai,qualche volta in privato Superspazzola per Enel,ma prima ci parlavo spesso con Mi illumino.
Ma quando si pensa a certe situazioni c'è veramente da c.agarsi addosso,io la sua forza non l'avrei sicuramente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto