Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (11 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enelito

Forumer storico
... come dicevo poco fà dellà ... con l'amico Yacy ... ciò il cervello in fumo perchè molto indeciso sul da farsi ... perchè a breve non credo sia un affare ... sì ti darà il contentino della bonus share, il microdividendo poi? ... scommessa sul futuro ...

... non prendendole subito ... potrebbero calare e prenderle a meno sul mercato ... boh ancora non saprei ... Aspetto l'ipo ed all'ultimo momento deciderò:)

Io nell'idea ci credo,l'unica mia perplessità è la valutazione totale che è circa un terzo della capitalizzazione odierna di Enel.
Se EGP è valutata correttamente Enel è mostruosamente sottovalutata,ma è vero??
Capisco che il mio ragionamento è banale ma io dei conti della serva mi fido ancora molto.
 

Roll

...... Ocio Semper ......
Io nell'idea ci credo,l'unica mia perplessità è la valutazione totale che è circa un terzo della capitalizzazione odierna di Enel.
Se EGP è valutata correttamente Enel è mostruosamente sottovalutata,ma è vero??
Capisco che il mio ragionamento è banale ma io dei conti della serva mi fido ancora molto.


... infatti infatti ... ma penso ke come sempre lo sapremo dopo la quotazione di EGP

... alternativa ... pensavo di mettermi a metà ... e cioè ... avendo 100 a dsiposizione per questa operazione ... 50 le rimetto in enel e 50 nell'ipo di egp ... una delle due dovrà salire ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto