Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (26 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enelito

Forumer storico
:up::up::up::up::up::D:D

Ciao Ruba ... :)

... laterale con spunti al ribasso :up::up: ... la penso uguale ...

... ho sempre lo stesso pensiero masochista ... quando devo rientrare su un titolo come ad esempio eni ... aspetto ke scenda sotto il mio pmc per incrementare ... visto che tra l'altro penso di non aderire all'ipo EGP ... quindi con la somma prevista aspetto per incrementare eni ...


Ah,ah traditore (scherzo naturalmente) anch'io ero molto caldo ma mi stò raffreddando è molto probabile che ne prenda proprio un ciuffetto tanto per esserci poi si vedrà.:)
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
:up::up::up::up::up::D:D

Ciao Ruba ... :)

... laterale con spunti al ribasso :up::up: ... la penso uguale ...

... ho sempre lo stesso pensiero masochista ... quando devo rientrare su un titolo come ad esempio eni ... aspetto ke scenda sotto il mio pmc per incrementare ... visto che tra l'altro penso di non aderire all'ipo EGP ... quindi con la somma prevista aspetto per incrementare eni ...


sicuramente anch'io non aderirò all'ipo, per ENI sono sotto e appena arriva a 16.5 cercherò di uscire per un rientro più basso:D
 

llbeok

LL, quello degli spifferi
quella di ieri è stata una giornata piatta ( e comunque sono riuscito a fare una cazzata) ma stamattina sembra persino peggio... almeno non posso fare danni visto che sono bloccato :p
 

Comoduca

co-founder
per cominciare bene la giornata ci vogliono visioni mistiche, onde evitare incomprensioni posto immediatamente una santa
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto