Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (1 Viewer)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comoduca

co-founder
ma sta botta al ribasso da che è data?!??!?!
paura, indici tirati, vola in aumento, notizie sparse ad arte, yen forte, consumi in calo, e ki + ne ha + ne metta.
mercati sopravalutati o sottostimati, rendiamoci conto che una piccola pausa puo' fare solo bene per scaricare l'ipercomprato.
ogni tanto si riparla dei piigs e dell'irlanda , del qe2 e delle piu' sfrenate fantasie. se noti siamo sempre nel range 20000-21000 da un bel po di tempo. dopo 5 giorni di rialzi ininterrotti, qualcuno vende per ricomprare a meno.:)
preghiamo;););)
 
Ultima modifica:

llbeok

LL, quello degli spifferi
paura, indici tirati, vola in aumento, notizie sparse ad arte, yen forte, consumi in calo, e ki + ne ha + ne metta.
mercati sopravalutati o sottostimati, rendiamoci conto che una piccola pausa puo' fare solo bene per scaricare l'ipercomprato.
ogni tanto si riparla dei piigs e dell'irlanda , del qe2 e delle piu' sfrenate fantasie. se noti siamo sempre nel range 20000-21000 da un bel po di tempo. dopo 5 giorni di rialzi ininterrotti, qualcuno vende per ricomprare a meno.:)
preghiamo;););)

sono d'accordo ma non mi aspettavo un -1.2% già alle 10.00, ipotizzavo una discesa lenta... ma d'altra parte non ci capisco una mazza quindi non c'è di che stupirsi :wall: :wall: :wall:
 

dacin

Forumer storico
paura, indici tirati, vola in aumento, notizie sparse ad arte, yen forte, consumi in calo, e ki + ne ha + ne metta.
mercati sopravalutati o sottostimati, rendiamoci conto che una piccola pausa puo' fare solo bene per scaricare l'ipercomprato.
ogni tanto si riparla dei piigs e dell'irlanda , del qe2 e delle piu' sfrenate fantasie. se noti siamo sempre nel range 20000-21000 da un bel po di tempo. dopo 5 giorni di rialzi ininterrotti, qualcuno vende per ricomprare a meno.:)
preghiamo;););)

a me risulta immobile, puoi dirmi dove prendi il dato , io su yahoo finance
grazzzziiiiieee
 

Comoduca

co-founder
entrato con primo step long or ora.
la mia testa dice che abbiamo fatto il minimo a 16.01
mi sono fustigato da solo per aver pensato lo short ieri sera in chiusura e non averlo fatto:wall::wall::wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto