Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (35 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
where's Snapo today ?????
non avra ripreso a fumare ?:-?

fratello carissimo:D
per essere fan...addirittura il primo fan...del fantomatico club...
sei un pochino distratto...;)
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-1289.html#post1827244

in relazione al fumo...ieri ho festeggiato la sesta settimana di astinenza e , ahimè, ne sto subendo tutti gli effetti collaterali...
ma un fioretto è un fioretto...se poi di ringraziamento...per grazia...ricevuta...
nn esiste che lo si possa disattendere!:up:

buongiorno fedeli enisti...dal + infedele degli ammiratori...:D:D:D

p.s.noto che in 2gg hai cambiato tre sottonic...ihihihihihihi...idee un pochino confuse???:D:D:D
 

Comoduca

co-founder
fratello carissimo:D
per essere fan...addirittura il primo fan...del fantomatico club...
sei un pochino distratto...;)
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussys-lovers-only-vt57773-1289.html#post1827244

in relazione al fumo...ieri ho festeggiato la sesta settimana di astinenza e , ahimè, ne sto subendo tutti gli effetti collaterali...
ma un fioretto è un fioretto...se poi di ringraziamento...per grazia...ricevuta...
nn esiste che lo si possa disattendere!:up:

buongiorno fedeli enisti...dal + infedele degli ammiratori...:D:D:D

p.s.noto che in 2gg hai cambiato tre sottonic...ihihihihihihi...idee un pochino confuse???:D:D:D

Fratello, non sono distratto, tu sei la persona piu' competente in materia (tanto di cappello :)) e non mi voglio addentrare in foreste sconosciute dove ci sono paludi da cui non se ne esce.
per quanto riguarda il sottonic, visto il cazziatone che mi sono preso:D, ho pensato ( forse penso troppo ) di cambiarlo per ben altre 2 volte, la prima dopo di cui sopra, la seconda in quanto gli adepti sono solo delle sette e della gnokka, per il terzo non penso di indicare o segnalare nessun essere vivente;)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Fratello, non sono distratto, tu sei la persona piu' competente in materia (tanto di cappello :)) e non mi voglio addentrare in foreste sconosciute dove ci sono paludi da cui non se ne esce.
per quanto riguarda il sottonic, visto il cazziatone che mi sono preso:D, ho pensato ( forse penso troppo ) di cambiarlo per ben altre 2 volte, la prima dopo di cui sopra, la seconda in quanto gli adepti sono solo delle sette e della gnokka, per il terzo non penso di indicare o segnalare nessun essere vivente;)

un buon toscano è un gran rompicojoni...magari onesto...magari trasparente...magari disinteressato e financo altruista...
ma fondamentalmente rimane, un toscano, un GRAN ROMPICOJONI!!!:D:D:D:up::D:D:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
venendo ai corsi il dj sta a un punto percentuale dal max intraday e poco + di mezzo dal max in kiusa(aprile 2010)...a mio modo di vedere ancora troppo vicino alla m50 m...
totally free cash flow...
se poi finkekka mi va 10.10...la sfankulerei in men ke nn si dica...ce l'ho sul gozzo...da troppo...nn son obiettivo!!!:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto