Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 1 (59 lettori)

SALVINI ASSENTE

  • PAVIDO

    Votes: 8 42,1%
  • DI LOTTA E DI GOVERNO

    Votes: 2 10,5%
  • OSTAGGIO CHE HA MESSO FUORI IL MANDARINO(cit)

    Votes: 9 47,4%

  • Total voters
    19
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principì

Forumer storico
il problema sta tutto lì...
è una settimana che c'è rotazione...
se vuoi che un'indice dia segnali sostanziali, sostanziosi e confortanti...sarebbe meglio, molto meglio, che entrambe i suoi pilastri crescessero...

p.s.nota l'uso "smodato" e inusuale, per me, del tempo condizionale :lol::lol::lol:

quindi la situazione non è ben chiara.
volumi regolari da una parte e volumi inesistenti dall'altra.

staremo a vedere ...
 

Roll

...... Ocio Semper ......
ragazzi ricordate bene queste parole del pazzo Matu..

la Felicità quella con la F maiuscola è frutto di uno stato d'animo al di sopra delle parti. sottopesate le sfighe non ingigantitele..
se qualche cosa non gira nel verso giusto lasciate sempre aperta la porta del vostro cuore.. .. la porta della consapevolezza superiore.

I soldi fanno la felicità?
le risposte sono solo tre
1) SI
2) NO
3) così così.

impariamo quindi a diventare ricchi con il sorriso sulle labbra ;)
Per essere felici non bisogna fare come l'ape che gira corolla dopo corolla per cercare polline...e propoli..
è una ricerca senza fine se non con la morte dell'ape.
La Felicità che potete coltivare dentro al vostro sè (ammesso che ne siate capaci) non si esaurisce mai ..

ma noi umani che facciamo?
la cerchiamo nei soldi nella passera nel calcio nella casa nell'auto ed in tante altre cose.
Allora poniamoci la domanda ma siamo veramente felici o no?

c'è solo una risposta e quella risposta non ve la posso dare io che sono solo un piccolo claun della tivi..

meditate gente meditate

olà fine della dichiarazione si torna in trincea...
ora sale..sale..sale...

pepe..olio..struzzo di maiale :band:


:clap::clap::clap::bow::bow::clap::clap::clap:

Hola Matu :)
 

Matuarambakar

Hasta la Victoria
oggi tirano i finanziari......si aspettano qualcosa di buono:-?:-?
certo che se sei finanziariamente in palla, come diceva ieri il buon rubacuori, certe cose te le puoi permettere a pagamento euro + euro -
un saluto caloroso alla confraternita . oggi gli impegni mi chiamano ad alta voce.
msg per Matu.........mi hanno telefonato, vado a prendere i biglietti , domani mattina sono pronti:up::up::up: tribuna.......tu ci sei ??:)

io sono sempre sotto alla postazione di Sabrina Orlandi che credo tu conosca di fama..essendo ista gnocca una bonaccia della tivi bolognese.. è ovvio che mi ci metto sotto apposta perchè devo capire se porta le mutandine o no e ci ho pure scommesso dei ghelli con un certo Mantegna della storia bugneisa.. quindi se vedi uno che è sempre per terra e che guarda sotto alla sottana della Sabri..sono io ;)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
quindi la situazione non è ben chiara.
volumi regolari da una parte e volumi inesistenti dall'altra.

staremo a vedere ...
:D :D:D :D :D :D :D
:D
12874817009.gif
:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto